Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problema con il gioco SECRET FILES
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
bianco
SALVE RAGAZZI SONO NUOVO, QUINDI SALVEEEEEEEEEEE,

HO UN PROBLEMA CON IL GIOCO SECRET FILES.QUANDO STA PER CARICARE IL GIOCO MI COMPARE LA SCRITTA:

IMPOSSIBILE LEGGERE DATI. SPEGNERE LA CONSOLE E REINSERIRE LA SCHEDA DS.

PREMETTO CHE HO UN R6 GOLD .
GRAZIE CIAO CIAO
sg93
CITAZIONE (bianco @ Friday 8 August 2008 - 18:21) *
SALVE RAGAZZI SONO NUOVO, QUINDI SALVEEEEEEEEEEE,

HO UN PROBLEMA CON IL GIOCO SECRET FILES.QUANDO STA PER CARICARE IL GIOCO MI COMPARE LA SCRITTA:

IMPOSSIBILE LEGGERE DATI. SPEGNERE LA CONSOLE E REINSERIRE LA SCHEDA DS.

PREMETTO CHE HO UN R6 GOLD .
GRAZIE CIAO CIAO

prima di tutto...benvenuto.....bhè sicuramente è un problema del kernel...prova ad aggiornare all'ultimo...e vedi se ti da lo stesso problema smile.gif
Evrain
Occhio al caps lock: disattivalo perchè in Internet equivale ad urlare (oltre ad essere leggermente indisponente nei confronti di taluni utenti biggrin.gif)

Dunque, passando al gioco, si tratta di un meccanismo di protezione, oltre che di un nuovo e più grande tipo di save. A meno che non venga aggiornata la tua flashcard, non puoi farci nulla.
Evrain
bianco
ho gia inserito l'ultimo kernel e il problema non si è risolto. (((((scusate se ho rispo. in ritardo ma diversi giorni fa ho avuto un brutto incidente con la moto e scrivo solo con una mano)))) .
per quanto riguarda il caps lock non so da dove si disattiva::::::
gioacchino
CITAZIONE (bianco @ Friday 8 August 2008 - 23:12) *
ho gia inserito l'ultimo kernel e il problema non si è risolto. (((((scusate se ho rispo. in ritardo ma diversi giorni fa ho avuto un brutto incidente con la moto e scrivo solo con una mano)))) .
per quanto riguarda il caps lock non so da dove si disattiva::::::

è il tasto con il catenaccio smile.gif
bianco
scusa ma ho una psp, una ps3, una xbox360 una wii ma sulla nds nn so nulla......e quindi ti chiedo dove diavolo si trova il tasto a forma di catenaccio.....grazie
gioacchino
CITAZIONE (bianco @ Friday 8 August 2008 - 23:21) *
scusa ma ho una psp, una ps3, una xbox360 una wii ma sulla nds nn so nulla......e quindi ti chiedo dove diavolo si trova il tasto a forma di catenaccio.....grazie

sulla tastiera dove scrivi pinch.gif ! in ogni caso adesso è disattivato
bianco
ho capito cosa volevi direeeeeeeee, io pensavo al mio problema sulla nds....
non sono riuscito a risolverlo, mi funzionano tutti i giochi tranne quello cosa devo fare helpppppppp


grazie
Evrain
CITAZIONE (bianco @ Friday 8 August 2008 - 23:25) *
ho capito cosa volevi direeeeeeeee, io pensavo al mio problema sulla nds....
non sono riuscito a risolverlo, mi funzionano tutti i giochi tranne quello cosa devo fare helpppppppp
grazie

E dagli... se leggi quello che ti ho scritto sopra, se un nuovo kernel non risolve il problema, significa che il gioco è protetto, e dunque devi usarlo dalla cartuccia originale.
Evrain
bianco
<<<<dunque devi usarlo dalla cartuccia originale.>>>> che vuoi dire scusa???
SupEr yOshI93
CITAZIONE (bianco @ Saturday 9 August 2008 - 15:14) *
<<<<dunque devi usarlo dalla cartuccia originale.>>>> che vuoi dire scusa???

che lo giochi sulla tua cassetta di gioco comprata con i tuoi soldi smile.gif Il gioco è protetto quindi il dump che hai prodotto tu dal tuo gioco, come ha detto evrain, non può essere usato ph34r.gif
Wamoo
CITAZIONE (bianco @ Saturday 9 August 2008 - 15:14) *
<<<<dunque devi usarlo dalla cartuccia originale.>>>> che vuoi dire scusa???


Traduco io : devi usare la cartuccia originale perchè probabilmente la tua flashcard non è ancora compatibile con quel gioco.

olee.gif

EDIT:ops preceduto
bianco
in poche parole devo compr. originale, o aspettare un nuovo firmware della r6 gold....giusto
Auronis
CITAZIONE (bianco @ Saturday 9 August 2008 - 15:25) *
in poche parole devo compr. originale, o aspettare un nuovo firmware della r6 gold....giusto


Vabbè originale dovresti già averlo, visto che ci hai giocato con la rom sulla R6 smile.gif
Dragon Chan
CITAZIONE (bianco @ Saturday 9 August 2008 - 15:25) *
in poche parole devo compr. originale, o aspettare un nuovo firmware della r6 gold....giusto


in poche parole le flashcard servono ad utilizzare i BACKUP delle proprie cartucce comprate con i soldi, sai quelle cose a forma di banconota con cui si comprano le cose? Ecco quelli. Ergo, dai una bella lettura al regolamento perchè qui la pirateria non viene tollerata e se hai scambiato gbarl per un foro dove puoi warezzare allegramente, allora hai sbagliato posto.
Evrain
Esattamente. Semprechè, per il "piacere" (notare il sarcasmo) di non pagare, tu voglia attendere ansiosamente i Neoflash (conoscendoli, tempo stimato per la release: facciamo un cinque mesetti?)
Evrain
sg93
come ha scritto auronis nella sua firma:
"BANNANDO S'IMPARA....." thumbup.gif
Nicovas
Dai tagliamo la testa al toro.

Aggiorna la tua scheda con l'ultima versione del kernel presente sul sito.
Vedrai che risolvi.

ps: x una prox volta...occhio a ciò che scrivi. Urbani non perdona!

mor.....cci sua!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.