Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Soma Bringer
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
.:Niki:.
20/01/10 - Ufficialmente abbandonata per rottura PC nel 2008
Flay
Un idea molto, mooolto interessante, tieni aggiornato mi raccomando che sta cosa mi interessa! grog.gif
chrono83
In bocca al lupo.
.:Niki:.
Comunque vi avverto che il testo Ŕ lungo, molto lungo
FurryFra Killer
Devi tradurlo in italiano????????????? Ti AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... yahoo.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif friends.gif naughty.gif
DaG
CITAZIONE (.:Niki:. @ Friday 8 August 2008 - 12:31) *

Ieri mi Ŕ arrivato Soma Bringer ma purtroppo Ŕ in Giapponese e mi Ŕ venuto voglia di tradurlo, lo dumpo , lometto sulla card e metto la patch in lingua inglese e dico "PerchŔ non in ITA?", e ho iniziato a tradurlo, ho creato questo topic, per farvi sapere dei progressi e del rilascio della patch in italiano.
Prima Patch: Coming Soon.

Credits:
DarthNemesis per la patch inglese e l'estrattore di testi

Ma io sapevo che Soma Bringer fosse destinato ad arrivare pure qui da noi, no? Se non sbaglio dietro questo gioco ci stanno le stesse capoccie di Xenogears per PSX.
Roxas88
esiste una patch inglese O.o ?
Gid
CITAZIONE (Roxas88 @ Friday 8 August 2008 - 16:42) *
esiste una patch inglese O.o ?

Eja.
Su Gbatemp c'e' il progetto ed e' anche abbastanza avanti, avranno tradotto quasi il 70% del gioco, ora non ricordo con precisione.
FurryFra Killer
CITAZIONE (Gid @ Friday 8 August 2008 - 15:47) *
Eja.
Su Gbatemp c'e' il progetto ed e' anche abbastanza avanti, avranno tradotto quasi il 70% del gioco, ora non ricordo con precisione.

Eja?
chrono83
vuol dire "si" in sardo
cometarossa
sperando sia utile,
posto come aggiornamento la traduzione:

mi era sfuggita, NIENTE SPAM l'abbiamo detto 1000 volte, grazie. - Nd Dragon Chan

io la ho provata e funzia alla grande. un OTTIMO lavoro.
mentz
Non credo il problema sia la traduzione inglese, ma pi¨ che altro, se fanno quella italiana...
ulaula
Altro aggiornamento uscito ieri...pazzesco, siamo al 97% abbondante per averlo tutto tradotto. Cmq cosi giÓ Ŕ pazzescamente giocabile).
Complimenti per il lavorone a DarthNemesis.
darkpunk24
Come procede la traduzione italiana invece?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.