Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Lost in Blue 3: in Europa a settembre
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Generali DS/DSi
nexus81


Konami ha confermato che il nuovo capitolo per Nintendo DS della saga Lost in Blue 3, arriverà in Europa a partire dal prossimo 15 Settembre!

FEATURES:
CITAZIONE
* Guide one of four playable characters, each with their own unique strengths and talents that will impact how you explore the island.
* Each character’s past gradually unfolds throughout the adventure in several “flashback” episodes; revealed lost memories may provide clues to help them escape the island.
* Adjusted game balance lets players spend an equal amount of time between surviving the elements and having fun exploring the island.
* Take a departure from the harshness of island living and enjoy over 20 mini-games such as river rafting, engineering, and communicating with dolphins!

Ricordiamo che il titolo è uscito in America lo scorso 18 Marzo smile.gif
IMMAGINI
raki-chan
Gli scorsi capitoli mi sono piaciuti abbastanza... le ambientazioni non sono cambiate molto anche se graficamente è migliore degli altri e anche i protagonisti sono meglio fatti rispetto a quelli di Lost in blue 1 e 2
Most
Mi avevan prestato il primo, ma non mi è proprio piaciuto :S
Non credo di amare questo genere di games, anche se tuttavia sono il fiore all'occhiello del ds XD
SinNiji
Chi mi fa un prestito di mille euro per settembre/ottobre/novembre/dicembre?
Troppa roba insieme...

I primi due li ho graditi, comunque.
Pak_Gatsu
Bella notizia il primo mi è piaciuto molto mentre il secondo non l'ho preso perchè mi sembrava uguale al primo capitolo. Questo da quanto leggo sembra interessante
LuhGN!
Mi ha sempre inspirato questa serie...non appena posso credo ke andrò a cercare il primo per i negozi..come titolo è molto interessante
Pak_Gatsu
Attento che all'inizio è tosto molti lo hanno abbandonato dopo poco proprio per questa difficoltà smile.gif
LuhGN!
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Thursday 7 August 2008 - 18:06) *
Attento che all'inizio è tosto molti lo hanno abbandonato dopo poco proprio per questa difficoltà smile.gif

Si lo so...lessi il topic ufficiale ma lo prendo lo stesso(quando potrò)....Dopo Etryan Odyssey posso dire che ho visto di tutto naughty.gif (Come difficoltà)
DarkDevil®
CITAZIONE (LuhGN! @ Thursday 7 August 2008 - 19:30) *
Si lo so...lessi il topic ufficiale ma lo prendo lo stesso(quando potrò)....Dopo Etryan Odyssey posso dire che ho visto di tutto naughty.gif (Come difficoltà)


mah...non hai visto una mazza visto che etrian é una cazzata apparte i 4 boss finali che vanno a culo...
cmq sta serie non mi ispira proprio dopo aver giocato al primo e non aver capito una mazza, ogni 2 secondi avevano fame e non ne volevano sapere di spostarsi poi XD
LuhGN!
CITAZIONE (DarkDevil® @ Thursday 7 August 2008 - 18:37) *
mah...non hai visto una mazza visto che etrian é una cazzata apparte i 4 boss finali che vanno a culo...
cmq sta serie non mi ispira proprio dopo aver giocato al primo e non aver capito una mazza, ogni 2 secondi avevano fame e non ne volevano sapere di spostarsi poi XD

Sarà ma con Etryan ci ho dovuto perdere davvero molto tempo...vabbe sono 2 giochi diversi nn si possono mica paragonare..lì devi aiutarli a sopravvivere...l'altro è un Rpg
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.