Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Domanda su headset
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
The Game
Ciao a tutti. Volevo sapere una piccola cosa.

L'headset Communicator per DS

serve a qualcosa oppure per i giochi che lo supportano basta il microfono per parlare?
senseiken
Che io sappia può servire per i giochi online ed evitare di avvicinarsi troppo al microfono integrato... Magari anche per applicazioni VOIP ma non so se ne esistono biggrin.gif

edit: cioè, esistono applicazion VOIP ma non so se sono compatibili con quell'aggeggio biggrin.gif
The Game
ah beh allora se si può parlare anche col microfono integrato, non lo prendo (anche perchè dovrei importarlo da USA o Jap, in italia non ne trovo) xD
senseiken
CITAZIONE (The Game @ Thursday 7 August 2008 - 01:29) *
ah beh allora se si può parlare anche col microfono integrato, non lo prendo (anche perchè dovrei importarlo da USA o Jap, in italia non ne trovo) xD

Naaa, ce l'ha Ultragames a 16,90 Euro

Qui

Boh, vedi tu, io non saprei che farmene
The Game
ah -.- io avevo cercato headset per quello non trovavo nulla xD

no no non mi serve allora
nexus81
CITAZIONE (The Game @ Thursday 7 August 2008 - 01:16) *
Ciao a tutti. Volevo sapere una piccola cosa.

L'headset Communicator per DS

serve a qualcosa oppure per i giochi che lo supportano basta il microfono per parlare?

fa lo stesso lavoro dell'headset 360, con i game e le applicazioni che supportano la chat vocale smile.gif
oltre che fare il lavoro dell'auricolare.
lo posseggo ed è comodissimo smile.gif
pagato altrove 6-7 € tongue.gif
eclettic
CITAZIONE (nexus81 @ Thursday 7 August 2008 - 07:32) *
pagato altrove 6-7 € tongue.gif

Altrove dove tongue.gif ????

A me piacerebbe acquistarlo ma non a 16€, è una rapina.... solo che il mio DS è nero, questo headset c'è solo bianco??

O forse dovrò puntare su qualcuno non originale nintendo, però che brutti che sono laugh.gif
snake75
Penso intendesse i negozi online, prova a cercare lì.
c'è un tread apposito su gbarl nella sezione off topic ^^

confronta i prezzi, e se hai dei dubbi sulle modalità d'acquisto puoi fare domande inerenti allo shopping online direttamente in quel tread. smile.gif

io , per inciso, le ho prese da dark alex, e mi sembra le pagai pochissimo qualcosa come la cifra che ha riportato nexux(anche perchè nonmi fecero pagar dogana) ^^
nexus81
CITAZIONE (eclettic @ Thursday 7 August 2008 - 08:12) *
Altrove dove tongue.gif ????

A me piacerebbe acquistarlo ma non a 16€, è una rapina.... solo che il mio DS è nero, questo headset c'è solo bianco??

O forse dovrò puntare su qualcuno non originale nintendo, però che brutti che sono laugh.gif

non mi ricordo se su ebay o playasia..ovvio che 16€ sono una rapina! frantic4yc.gif
prova a controllare..dato che questo è originalissimo
Agent Fury
CITAZIONE (senseiken @ Thursday 7 August 2008 - 01:26) *
Che io sappia può servire per i giochi online ed evitare di avvicinarsi troppo al microfono integrato... Magari anche per applicazioni VOIP ma non so se ne esistono biggrin.gif

edit: cioè, esistono applicazion VOIP ma non so se sono compatibili con quell'aggeggio biggrin.gif

guarda che e' compatibile con voip... io ce l'ho e lo pagato 15 spedizioni comprewse originale nintendo
Noise666
io ne ho visto uno simile della dragon a 9.99 euro. tra l'altro bello esteticamente
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.