Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: aiutatemi
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
gocu
io ho la r4 e voglio usare nintendo browser senza memoria di espanssione gia o tutto mi manca solo il programma super card convert bat non riesco a trovarlo,qualcuno per casso la,ho la trovato?
.:Niki:.
Un po di lezioni di italiano? ( Se ti sei offeso e sei piccolo scusami)
Perchè mai senza espansione, che ha fatto di male ?
Comunque il metodo migliore è una EZ V Flash 3in1 una normale slot2 lo fa andare lento (esperienza personale)
snake75
Solo due appunti :

- Hai aperto due tread IDENTICI in 10 minuti di cui uno nella sezione sbagliata.
- non ti sei neanche presentato

inoltre ti pregherei di esprimerti in un italiano corretto,anche per rendere più comprensibili le tue richieste.

Detto questo Benvenuto,spero tu riesca a trovare ciò che cerchi smile.gif
Flay
Non per fare il rompiballe o il giustiziere che dir si voglia, ma a nessuno passa per la testa che l'utente può essere "piccolo" e non riuscire a scrivere bene su una tastiera (cosa giustificabilissima) in quanto è normale che in un forum per nds ci siano dei piccoli tra gli adulti?

gocu: Quel programma io non lo uso, spero che ci sia qualcuno che ti dia una mano wink.gif
Wamoo
Non pui usare il Browser Opera senza l'espansione di RAM.
snake75
CITAZIONE (Flay @ Wednesday 6 August 2008 - 17:56) *
Non per fare il rompiballe o il giustiziere che dir si voglia, ma a nessuno passa per la testa che l'utente può essere "piccolo" e non riuscire a scrivere bene su una tastiera (cosa giustificabilissima) in quanto è normale che in un forum per nds ci siano dei piccoli tra gli adulti?
gocu: Quel programma io non lo uso, spero che ci sia qualcuno che ti dia una mano wink.gif

Il tuo è un intervento fuori luogo :
1) perchè ,anche se male, l'utente di certo, sapendo scrivere e facendo richieste, sa anche leggere, ergo la prima cosa che avrebbe dovuto fare e leggersi bene oltre al regolamento anche le "competenze" dei vari forums, e non aprire discussioni-fotocopia.
2) perchè non hai dato risposta all'utente in questione,gli hai solo dato una "pacca sulla spalla"

E last but not least , Il discorso dell'italiano è un consiglio più che leggittimo, dato che, a mio avviso, anche la foma deve contribuire alla fruizione comune del messaggio.

Spero di esser stato esaustivo smile.gif
.:Niki:.
CITAZIONE (snake75 @ Wednesday 6 August 2008 - 19:31) *
Il tuo è un intervento fuori luogo :
1) perchè ,anche se male, l'utente di certo, sapendo scrivere e facendo richieste, sa anche leggere, ergo la prima cosa che avrebbe dovuto fare e leggersi bene oltre al regolamento anche le "competenze" dei vari forums, e non aprire discussioni-fotocopia.
2) perchè non hai dato risposta all'utente in questione,gli hai solo dato una "pacca sulla spalla"

E last but not least , Il discorso dell'italiano è un consiglio più che leggittimo, dato che, a mio avviso, anche la foma deve contribuire alla fruizione comune del messaggio.

Spero di esser stato esaustivo smile.gif

Secondo me ha ragione Flay, che ne sai se aveva 6 anni e ha imparato da poco a leggere e a scrivere?
Poi magari non sapeva cos'era il regolamento.
Flay
Diciamo di si. non era mia intenzione invadere il tread e <sporcarlo> con osservazioni personali. Sono consapevole che va spiegato bene e chiaro il bisogno di aiuto, sennò uno si scervella per tentare di capire..Ma non tutti seppur non per propria colpa, possono capirlo e farlo. Quindi un conto è farglielo notare come giustamente hai fatto tu. Un conto invece è uscirsene fuori con robe tipo impara l'italiano ecc. che secondo me sono inutili e da un certo punto di vista anche offensive..

chiedo di nuovo scusa ai moderatori e all'utente per l'intervento OT notworthy.gif notworthy.gif

EDIT grazie Niki, non avercela. Non volevo attaccare te di preciso, il mio era solo un esempio tra i tanti..smile.gif
Evrain
Oooookay ragazzi, fine della battibeccata smile.gif
Certo, un bimbo di sei anni su GbaRL sarebbe un primato.

Comunque, Opera non funziona senza utilizzare l'espansione di memoria, in tutti i suoi vari gusti (ufficiali Nintendo e no), quindi anche per la ROM ti conviene usare il pack incluso nella cartuccia di Opera, che peraltro mi pare che separatamente non venga venduto. O si, attraverso il sito NOA?
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.