Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cerco Homebrew semplice
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
Rageh
...per riprodurre dei file audio (uno tra mp3, wav ecc...) ma con l'indicatore di avanzamento, in modo che posso sentirli da un certo tratto in poi o pausare o tornare indietro come in un qualsiasi WMP o winamp o vlc...

thank you every1
sKoMo
il classico moonshell
Rageh
Ma il Moonshell non ce l'ha la barra di avanzamento...
kurun
Non l'ho ancora provato ma credo che IpodDS faccia al caso tuo: dovresti poter regolare l'avanzamento delle canzoni tramite rotella sul touchscreen.
Fattanz
CITAZIONE (Rageh @ Monday 4 August 2008 - 07:17) *
Ma il Moonshell non ce l'ha la barra di avanzamento...

Si che c, anche se non molto pratica invero, dato che non di semplice utilizzo per via delle sue ridotte dimensioni ed il tempo che impiega per il buffering(non in tempo reale, ci mette qualche secondo per passare da un punto all'altro della canzone).
Rageh
CITAZIONE (Fattanz @ Monday 4 August 2008 - 10:47) *
Si che c, anche se non molto pratica invero, dato che non di semplice utilizzo per via delle sue ridotte dimensioni ed il tempo che impiega per il buffering(non in tempo reale, ci mette qualche secondo per passare da un punto all'altro della canzone).

la versione che esce dal software dell'R4 ce l'ha?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.