Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Modificare psp da una psp già modificata
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
Rutigliani
Ragazzi io possiedo una psp già modificata e una psp da modificare.
Come modifico quella da modificare?
Dark lord
Ti consiglio di cercare qui.Non credo che in questo forum qualcuno se ne intenda...
Rutigliani
non mi sapete procurare una guida?
YassoMasso
Devi essere più specifico: scrivi, per esempio, se la psp modificata e quella da modificare sono fat o slim. A quel punto ti possiamo aiutare.
Dragon Chan
Vai su PSPRL.it e troverai tutte le guide che vuoi, facile, semplice e veloce.

Poi ti do un consiglio: se vuoi aiuto specifico, devi essere molto preciso.

Non basta dire, ho una psp devo moddare una psp.

Che tipo di psp in primis? Fat o slim? Da li cambia tutto.

Ad ogni modo, fai un salto su psprl.it e troverai le guide per far tutto, abituiamoci anche a girare un pò e non pretendere sempre la pappa pronta.

smile.gif
Rutigliani
le psp sono tutte e duue slim
Dragon Chan
Allora devi necessariamente crearti una batteria Pandora e relativa Magic Memory. Devi usare un programma che si chiama Despertar del Cementerio per far tutto ciò, ma ti consiglio di procurarti una seconda batteria che lascerai pandorizzata (anche se il processo è reversibile).

La batteria pandora infatti non puo' essere usata normalmente nella psp. Oltre alla batteria, sempre con quel programmino dovrai preparare un'apposita memory stick. Come ho detto prima trovi comodissimi tutorial passo passo sui siti poco più su citati.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.