Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: che versione di firmware flashme ho sul ds?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
giammo92
ciao a tutti, mi presento, sono giammo e ho un problema abbastanza grosso:
ho acquistato ds ciccio su ebay; il ds in questione è gia flashato ma il proprietario non si ricorda quale firmware ha installato.. blink.gif
come faccio a capirlo?
devo fare il noflashme e installare il 7 per andare sul sicuro?
ho paura che se sia un firmware vecchio mi si brikki il ds se avvio giochi come mario kart sad.gif sad.gif
è vero?

mi scuso se la sezione e sbagliata o è stato gia chiesto qualcosa di simile; ho usato cerca e non sono riuscito a trovare nulla...

ps: ho postato anche in risposta alla guida per flashare ma ri-posto qui perche non sono sicuro che quel topic sia molto visitato in quanto l'ultimo messaggio è di un mese fa..
.:Niki:.
disinstalla il flashme che non serve a nulla
gun
se avvii il flashme v8 ti dice che versione hai sul DS e quale stai installando! biggrin.gif
giammo92
CITAZIONE (.:Niki:. @ Tuesday 29 July 2008 - 17:38) *
disinstalla il flashme che non serve a nulla

eh ma non posso perche il tizio che me l'ha venduto mi vende insieme al ds solo una m3 sd.. se non ho il ds flashato non posso usarla

CITAZIONE (gun @ Tuesday 29 July 2008 - 17:54) *
se avvii il flashme v8 ti dice che versione hai sul DS e quale stai installando! biggrin.gif

ok grazie mille, credo che farò così.
mi sai dire se posso installarla automaticamente sopra la versione precedente o è meglio che prima faccio il noflashme e poi lo flasho con l'ultima versione?
mi è parso anche di capire sfogliando qua e la che la v8 del firmware flashme abbia dei problemi..metto la 7?
ixi84
a quanto so nessun problema e puoi tranquillamente installare la v8 su quella che hai wink.gif
o almeno io all'epoca feci così biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.