Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Transformers Animated in arrivo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Generali DS/DSi
nexus81


Activision annuncia un nuovo adattamento portatile dei famosi Transformers, un action-adventure su licenza sviluppato dai WET, creatori di A2M (Artificial Mind and Movement).
Previsto solo in territorio americano per ora, Transformers Animated per DS si rifą all'omonima serie trasmessa su Cartoon Network, ispirata alle prime apparizioni televisive di questi personaggi.

In questo caso, i giocatori risolveranno alcuni piccoli enigmi incentrati sul lavoro di squadra (usare interruttori, spostare oggetti e cosģ via) e correranno attraverso una Detroit futuristica mentre tenteranno di scansare il traffico cambiando la propria forma da Transfomers ad auto normale e viceversa.
Come per la serie a cui si ispira, il gioco ospita personaggi amati dai fan come Optimus Prime, Bumblebee e diversi altri.
L'arrivo č fissato per il mese di Ottobre, in territorio americano su Nintendo DS.

FEATURES:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
CITAZIONE
  • Adventure beyond the animated series – Gamers experience TRANSFORMERS Animated in a whole new way in this action-adventure game based on the animated series and featuring several of the characters and environments fans enjoy.
  • Play as your favourite AUTOBOT characters – Players instantly switch between AUTOBOT team members using their special skills and unique individualised weapons to overcome enemies and challenges. They can take down a boss with OPTIMUS PRIME, outrace foes with BUMBLEBEE, break down barriers with BULKHEAD or outmanoeuvre enemies with PROWL.
  • It’s all about teamwork – Faced with a number of challenging side-scrolling puzzles, fans must utilise each AUTOBOT team member to solve problems. Working as a team and combining the abilities of each AUTOBOT is the key to recovering all three Allspark shards before the DECEPTICONS.
  • Speed through the Detroit motorways – Gamers experience slot-car racing-inspired driving at high speeds as they race through a fictitious 22nd century Detroit in several fast-paced driving challenges.

SCREENSHOT
gioacchino
ottima notizia ci mancava un gioco dei transformer ispirato ad una serie televisiva dei "robottoni" e non al film, anche se il gioco basato sul film č venuto bene per i miei gusti
DarkDevil®
bah...preferisco il film per una volta...non me gusta proprio l'anime... sad.gif
miticludus
sisi e venuto benissimo quello del film.. sembra un gta con il protagonista di 30 metri XD
franky
sarą venuto meglio quello del film ma questo non vedo l' ora di provarlo!
KARL
ARGHH! li ho sempre odiati!!! non ho mai sopportato il cartone, non so perchč ma lo odiavo profondamente, il film l'ho visto da amici e nemmeno mi ha fatto impazzire, la trama (IHMO) č troppo scontata ma almeno gli effetti speciali cono ben curati (IHMO). Credo che l'unico contatto con questo gioco sarą quando lo proverņ dall'"amico fanatico"
LuhGN!
Non posso far altro ke dire ...ke i fan della serie ke non hanno gradito nč il film nč il gioco del film sta volta troveranno pane per i loro denti..ke poi alla fine quello del film č uscito bene.
(vorrei sapere ke avete da odiare in qst serie)
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.