Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: pokemon rubino
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Soluzioni GBA
fabio
notworthy.gif so che e' un gioco oramai.." vecchiotto" ma mio figlio di 9 anni ha ritirato fuori il mitico GBA perche il DS rotto.
Ha giocato con una cartuccia regalata di pokemon rubino, ma e' bloccato in un posto chiamato CENERIDE, ci e' arrivato col SUB. Ha parlato con due tizi che fanno a gara a chi ha trovato il pokemon piu grosso e secondo delle soluzioni trovate su internet dovrei parlare con una certa KIRA,e' qui il problema..... lock.gif NON LA TROVO! dove e'?
Grazie !
Iago
CITAZIONE (fabio @ Monday 28 July 2008 - 21:07) *
notworthy.gif so che e' un gioco oramai.." vecchiotto" ma mio figlio di 9 anni ha ritirato fuori il mitico GBA perche il DS rotto.
Ha giocato con una cartuccia regalata di pokemon rubino, ma e' bloccato in un posto chiamato CENERIDE, ci e' arrivato col SUB. Ha parlato con due tizi che fanno a gara a chi ha trovato il pokemon piu grosso e secondo delle soluzioni trovate su internet dovrei parlare con una certa KIRA,e' qui il problema..... lock.gif NON LA TROVO! dove e'?
Grazie !



penso di aver capito dove siete dovete seguire queste istruzioni :

Ora dovrete andare verso il basso usando Surf, non appena vedrete l'acqua di colore scuro, usate Sub per scendere in profondità, provate un po' di volte fino a che non trovate una grotta con il sottomarino, appena lo trovate risalite in superficie e vi troverete su di una spiaggia, entrate nella grotta e dovrete affrontare il Team Magma per lo scontro finale. Ricordate che per avanzare nella grotta dovrete avere per forza Spaccaroccia e Forza, se no non avanzerete lungo il percorso.
Alla fine del percorso vedrete un Pokemon gigantesco, Groudon, arriverò Max il Boss del Team Magma che dovrete eliminare per l'ultima volta, purtroppo la frittata è fatta ed il Pokemon leggendario è scappato, ora tornerete in superficie con quelli del Team Aqua e Max che si accorgerà del grave errore fatto, arriverà Rocco e vi dirà di andare a Ceneride, dirigetevi immediatamente li.


penso di esservi stato d'aiuto se ho capito bene tongue.gif
fabio
altro problema...
come si cattura rayquaza?
Gary92
Per poter catturare Rayquaza in Rubino, devi prima battere la Lega Pokemon. Poi devi andare ad Orocea. Da qui devi andare in mare, verso destra, costeggiando sempre la sponda in alto. Dopo un pò, trovi un' apertura tra le rocce e arrivi alla "Torre dei Cieli". Rayquaza si trova a livello 70 in cima alla torre. Portati la bici da corsa, serve quella per salire! wink.gif

Spero di essere stato utile! biggrin.gif
fabio
da lui ci sono arrivato, ma non riesco a catturarlo!
Iago
CITAZIONE (fabio @ Saturday 30 August 2008 - 18:11) *
da lui ci sono arrivato, ma non riesco a catturarlo!



Hai provato a fare come ti ho suggerito ??
Se non ci sei riuscito lo stesso non importa, è comunque una questione di pazienza, tanta e ritenta ce la farai wink.gif
.:::PONTA:::.
CITAZIONE (Iago @ Saturday 30 August 2008 - 19:21) *
Hai provato a fare come ti ho suggerito ??
Se non ci sei riuscito lo stesso non importa, è comunque una questione di pazienza, tanta e ritenta ce la farai wink.gif

Giusto... Mandalo a pochi ps, addormentalo (se non lo fa già lui con riposo tongue.gif ) e poi preparati a buttare molte ultra ball... (oppure hai fortuna e lo catturi con una mega ball come ho fato io naughty.gif ). Ciao
Ponta grog.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.