Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scaricare giochi da Internet
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
sns CARLITOS
Salve a tutti, sono un nuovo utente ed avrei bisogno di una piccola delucidazione riguardo il Nintendo DS Lite..

Mi hanno detto che c'è la possibilità di modificarlo e riuscire a scaricare i giochi direttamente da Internet, è vero?

Grazie per le risposte smile.gif
mentz
Stai violando il regolamento, lo sai ?
Link95
CITAZIONE (sns CARLITOS @ Monday 28 July 2008 - 13:39) *
Salve a tutti, sono un nuovo utente ed avrei bisogno di una piccola delucidazione riguardo il Nintendo DS Lite..

Mi hanno detto che c'è la possibilità di modificarlo e riuscire a scaricare i giochi direttamente da Internet, è vero?

Grazie per le risposte smile.gif

E' illegale farlo. ph34r.gif E la "modifica" consiste nel prendere una flashcard per usarla con homebrew o i dump dei PROPRI giochi fatte dalle PROPRIE cartucce. Ma da come parli penso tu sia uno di quelli che prendono una console piratata e via, scarichiamoci questo mondo e quell'altro. ph34r.gif
sns CARLITOS
Ops scusate.... sigh.gif

Comuqnue non sono il tipo che si compra o si fa le console modificate, era solo per curiosità...
nexus81
L O L
CURIOSITA'?
ma se hai aperto apposta per sapere come fare per warezzare pinch.gif
mi chiedo su 25000 quanti leggano il regolamento...
mi spiace ma ci saluti e raggiungi il resto dell'equipaggio in partenza e diretto a bannolandia..e si che il regolamento parla chiaro
CITAZIONE
1) Vietato chiedere o postare link dove scaricare roms del GBA e del NDS, nonchè di qualsivoglia altro sistema di gioco attuale e passato (salvo apertura della licenza da parte della casa produttrice), sia sul forum che in mp.
Stesso discorso per eventuali "dritte" o frasi "velate" che nascondano un qualche fine illegale.
E' altresì vietato ed analogamente punibile il chiedere supporto per ROM non provenienti dalla propria cartuccia originale, qualsivoglia la loro provenienza.

lock.gif
Evrain
E' possibile? Certo che si.
E' legale? Ma anche no.

Quello che gli altri volevano dirti - anche se in maniera non troppo elaborata - è che le flashcard per DS consentono di usare le ROM, ma la legge, d'altro canto, le autorizza se provengono dalla cartuccina acquistata a spese tue. C'è un tutorial eccellente ed eccellerrimo (parola inventata, non scassate) proprio qui sul sito.
Ergo et dunque, no, non puoi scaricare da Internet e giocare a scrocco. Acquista il DS, acquista dei giochi, quando arriverai a dire "ma quanti sono?" capirai da solo che è il caso di prendersi una flash biggrin.gif
Evrain
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.