Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Leggere mail
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
c4os
Ciao a tutti, volevo sapere se esisteva un programmino come ndsmail che permettesse di leggere e rispondere alle mail direttamente dal ds
Ndsmail mi da problemi di connessione e mi sembra abbastanza fatto male :/ , se avete alternative sono tutt'orecchi
Alessandro Big
Se usi GMAIL, HOTMAIL, LIBERO ecc. penso che tu possa direttamente visitare il sito con un browser internet per Nintendo Ds.
Niel
Ho scaricato l'ultima versione di NDSmail, la 0.6 credo, cmq quando la avvio mi resta per l'eternità in cerca della rete Wi-fi. Come mai? a qualcuno va? Io ho la R4, forse devo fare la patch didl?
Niel
Nessuo che si legge le proprie mail sul DS?
mentz
CITAZIONE (Niel @ Monday 13 October 2008 - 14:00) *
Nessuo che si legge le proprie mail sul DS?

Perché usare un display così piccolo, quando ogni persona che ha una connessione internet ha sicuramente anche un PC e se gli va proprio male un monitor da 14" ?

Non vedo e trovo nessun vantaggio nel leggere le email dal DS, se non il fare il fighetto di turno con i più sprovveduti... O no ?
drake93
CITAZIONE (mentz @ Monday 13 October 2008 - 13:13) *
Perché usare un display così piccolo, quando ogni persona che ha una connessione internet ha sicuramente anche un PC e se gli va proprio male un monitor da 14" ?

Non vedo e trovo nessun vantaggio nel leggere le email dal DS, se non il fare il fighetto di turno con i più sprovveduti... O no ?

Sbagli in pieno, prima di avere internet e il pc scroccavo la linea quando capitava e col DS Browser mi connettevo a internet naughty.gif

Comunque, prima di avere il pc ho sempre guardato la mia mail con Opera nel DS e non ho mai avuto problemi (anzi, era perfino più veloce di altri siti).
Resiak
CITAZIONE (mentz @ Monday 13 October 2008 - 14:13) *

scusa me se stai in giro, vuoi mettere portarti dietro il pc o il DS??? io sinceramente non uso il DS per leggere le mail ma il cellulare, comunque mi sembra lo stesso discorso del vantaggio della portatilità.
DarkDevil®
si ma a cosa serve leggersi le email in giro ? guarde che se non le leggi in 30 secondi dall'arrivo mica scappano smile.gif
Niel
Alla fine nessuno sta dicendo se lo fate o no, all'infuori dell'utilità. Lo chiedo perchè capita di star fuori e avere il DS con me.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.