Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Musei e NDS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
night_vampire
Tempo di vacanze ed escursioni, più volte ho letto di come in Giappone o recentemente un famoso parco di divertimenti con "due grosse orecchie tonde" usino il nostro amato NDS come guida.
Mi chiedevo se i nintendari nostrani si fossero inventati qualcosa.....

es: caricare una video guida in dpg, oppure in mp3...da utilizzare come guida turistica nelle città d'arte o nei musei. thumbup.gif

curioso di conoscere le vostre esperienze....ciao e buon divertimento! liteblack.gif
night_vampire
CITAZIONE (night_vampire @ Sunday 27 July 2008 - 08:58) *
Tempo di vacanze ed escursioni, più volte ho letto di come in Giappone o recentemente un famoso parco di divertimenti con "due grosse orecchie tonde" usino il nostro amato NDS come guida.
Mi chiedevo se i nintendari nostrani si fossero inventati qualcosa.....

es: caricare una video guida in dpg, oppure in mp3...da utilizzare come guida turistica nelle città d'arte o nei musei. thumbup.gif

curioso di conoscere le vostre esperienze....ciao e buon divertimento! liteblack.gif

Cavolo! nessuno? sigh.gif

vabbè chiudo il topic......
Evrain
No mi dispiace: quelli sono software esclusivi, tant'è che non sono stati dumpati (forse sono DS speciali con una scocca senza ingressi ai due slot?)
Mi pare esista solo il Passport per PSP.
Evrain
night_vampire
CITAZIONE (Evrain @ Friday 8 August 2008 - 16:00) *
No mi dispiace: quelli sono software esclusivi, tant'è che non sono stati dumpati (forse sono DS speciali con una scocca senza ingressi ai due slot?)
Mi pare esista solo il Passport per PSP.
Evrain

Grazie per la risposta! laugh.gif
Ci pensi se vendessero le cassettine con le guide turistiche o per i musei? Sarebbe un mercato enorme!
ciao thumbup.gif
Zelda4Ever
Sarebbe fantastico, inoltre non dovrebbe essere nemmeno troppo difficile da "programmare"... se riescono a fare quelle cose meravigliose per i giochi cosa vuoi che sia una semplice guida turistica! Sarebbe troppo comodo, speroche prima o poi qualcuno ci pensi, da viaggiatrice accanita sarebbe davvero un sogno!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2025 Invision Power Services, Inc.