Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: nds problema
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
junior600
ciao a tutti,volevo un'informazione,io non so perche,ho il touch screen,con delle macchie chiare,che sembra quasi rotto lo schermo,Il problema, che se ci clicco sopra alle macchie,il touch screen va.Volevo postare una foto,solo che impossibile.Sapete dirmi come posso fare?
2.nel ds,si staccato l'accancio alla parte destra dello schrmo superiore,percui lo schermo adesso si mantiene su quella sinistra,c' un modo per riagganciarlo?
kurun
per postare un'immagine devi prima caricala su un sito di image hosting, ad esempio:

http://www.imageshack.us/

una volta caricata l'immagine sul sito ti verranno dati alcuni link: copiane uno di quelli contrassegnati per i forum e incollalo sul tuo post.
junior600
no,io so come si fa,solo che difficile fotografare le macchie,perche si vede tutto scuro. sad.gif
Luviga
Mettiti alla luce usa il flas falle con la macchina fotografica e non col cellulare.
Dalla descrizione non ho capito granch e senza una foto non ti posso aiutare!!
skysurf
CITAZIONE (junior600 @ Friday 25 July 2008 - 22:56) *
ciao a tutti,volevo un'informazione,io non so perche,ho il touch screen,con delle macchie chiare,che sembra quasi rotto lo schermo,Il problema, che se ci clicco sopra alle macchie,il touch screen va.Volevo postare una foto,solo che impossibile.Sapete dirmi come posso fare?
2.nel ds,si staccato l'accancio alla parte destra dello schrmo superiore,percui lo schermo adesso si mantiene su quella sinistra,c' un modo per riagganciarlo?

Per la foto , nel secondo post ti spiegano come fare,per lo sgancio del display superiore,sembrerebbe che si sia spezzato la plastica che mantiene unito la parte superiore con quella inferiore,secondo me dovresti cambiare cover!
junior600
riuppo questo topic,per farvi vedere lo schermo del ds:
http://img187.imageshack.us/my.php?image=dsc00446ky9.jpg
si puo fare qualcosa?il ds va bene,solo che se gioco al sole,si vede quello sigh.gif
schark93
CITAZIONE (junior600 @ Monday 28 July 2008 - 12:07) *
riuppo questo topic,per farvi vedere lo schermo del ds:
http://img187.imageshack.us/my.php?image=dsc00446ky9.jpg
si puo fare qualcosa?il ds va bene,solo che se gioco al sole,si vede quello sigh.gif

usi una pelliccola protettiva?? se si anche io ho quel problema
junior600
no,non uso nessuna di essa
schark93
CITAZIONE (junior600 @ Monday 28 July 2008 - 14:59) *
no,non uso nessuna di essa

e non che quando l'hai comprato c'era una pelliccola trasparente e tu non te ne sei accorto, perch mi sembrano le pi probabili... se tu tocchi lo schermo in un'altro punto queste si spostano??
Samatarou
Effettivamente pure a me sembra che siano causati da pellicole. Ma quando si compra il Ds non c' integrata nel Touch Screen.
Possibile che i cristalli liquidi si siano rotti? O sto dicendo un'enorme cazzata :D?
Aurelio
No, lo schermo credo che sia sano.Se hai comprato il ds usato pu darsi che ci sia una pellicola applicata male, se invece il ds l'hai comprato nuovo potrebbe essersi infilato qualcosa tra lo shermo e la patina touchscreen, anche se la vedo difficile.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.