Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: protezione schermi...utili?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
limner
ho appena ricevuto una acekard RPG dal venditore online a cui avevo fatto richiesta e nel pacco ho ricevuto in regalo anche un sistema di protezione per gli schermi del Nds fatto da due sottili slide di plastica protette da fogli adesivi da togliere al momento dell'applicazione.

a parte il regalo, secondo voi vale la pena usarli? e cmq applicandolo al touch screen non si rischia di non avere pi¨ sensibilitÓ?
Pak_Gatsu
Io li uso da quando ho comprato il ds e mi trovo benissimo, se sono di buona marca non c'Ŕ nessun problema di sensibilitÓ. Ti consiglio di usarli cosi eviti di rigare il touch
Dark lord
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Friday 25 July 2008 - 11:34) *
Io li uso da quando ho comprato il ds e mi trovo benissimo, se sono di buona marca non c'Ŕ nessun problema di sensibilitÓ. Ti consiglio di usarli cosi eviti di rigare il touch

Quoto..Anche io li uso da quando l'ho comprato e non ho neanche un graffio sul touch...
Agent Fury
l'ennesimo topic su ste cose... usa il tasto cerca
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.