Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Connessione ad Internet
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e UtilitÓ DS
Doctor
Un saluto a tutti, qualcuno per caso pu˛ dirmi se in commercio esiste una chiavetta che vada bene sia per DS che per PSP magari dove al massimo devo cambiare solo alcune impostazioni veloci? Non vorrei proprio comprarne due...
attila94
Mi sembra la Wi-Fi MAX oppue usi quella dlla Nintndo seguendo la guida per trasformarla in Acces Point che c'Ŕ sul forum.
EDIT: Ecco la guida: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=12184
Doctor
Grazie ho spulciato in giro e penso di averne trovate due, QUESTA e QUESTA. Quale dite che mi conviene? Qualcuno di voi le ha provate?
gun
io possiedo la wifi link...ed Ŕ ottima sia per ds che per psp soprattutto per l'ultima dato che ha incorporato kai...quella roba per giocare in LAN su internet! biggrin.gif
Doctor
CITAZIONE (gun @ Friday 25 July 2008 - 14:53) *
io possiedo la wifi link...ed Ŕ ottima sia per ds che per psp soprattutto per l'ultima dato che ha incorporato kai...quella roba per giocare in LAN su internet! biggrin.gif

Come mi hai suggerito l'ho comprata e ho seguito ogni guida sul Web a riguardo senza riuscire ad impostarla correttamente, quindi invito te o altri possessori della WIFI Link a darmi una mano preferibilmente su MSN perchŔ non saprei neanche dove cominciare con i problemi sigh.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.