Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come funziona il Neo DS ?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
selgio
Salve a tutti,

ho una DSTT Slot 1 + EZ Flash V Slot 2 con software GBA ExpLoad...

mi funzionano tutti gli emulatori tranne il mitico Neo Ds

come posso farlo funzionare?

bisogna fare qualcosa in particolare?

qualcuno di buon umore potrebbe spiegarmi come mettere le cartelle sulla Micro SD?

Grazie!
it s'a me MARIOOO
Ti dico solo una cosa: non ho una flashcard slot 2, ma il procedimento è lo stesso:
Devi semplicemente convertire la tua rom in formato *.neo e schiaffarla dentro la root della tua flashcard, senza tante cartelle e sotto cartelle (questa per me è stata una tragedia, da maniaco dell'ordine, avevo creato pure la cartella "retrogames" con lameboy, NesDS, snemulDS, lemmingDS e figate varie, mancava solo la collezione di metal slug 1 - 2 - X - 3 - 4 - 5 ed ero a posto...sigh!)
Per informazioni MOLTO più dettagliate c'è una guida apposta nella sezione "le vostre guide", oppure cerca con google "guida neoDS".
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.