Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ho bisogno di una informazione
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Alexander Doom
Sapete queste nuove chiavette usb che ti permettono di viaggiare in internet no? ecco con queste chiavette è possibile connettersi al ds. Ovvero se sono compatibili con il wi-fi?se nn sn stato chiaro vi prego di dirmelo grazie CIAO notworthy.gif
.:Niki:.
Comunque dovresti comprare una chiavetta nintendo
eclettic
Intendi dire quelle chiavette tipo Vodafone, che ti permettono di navigare??
A me sembra che siano delle chiavette UMTS nel senso che navighi con una connessione umts simile ad un cellulare, quindi non c'entra nulla con il wifi!!
Almeno credo che sia così.In ogni caso se è umts di sicuro non è wifi thumbup.gif
Alexander Doom
CITAZIONE (eclettic @ Thursday 24 July 2008 - 18:34) *
Intendi dire quelle chiavette tipo Vodafone, che ti permettono di navigare??
A me sembra che siano delle chiavette UMTS nel senso che navighi con una connessione umts simile ad un cellulare, quindi non c'entra nulla con il wifi!!
Almeno credo che sia così.In ogni caso se è umts di sicuro non è wifi thumbup.gif

si intendo quelle lì della vodafone, tim oppure 3. Io infatti ho appena preso quella della 3. Quindi mi dite che non è possibile? io cmq possiedo la chiavettà usb wi-fi dellaT_T
Dark lord
La pubblicità dice che puoi navigare dove vuoi, quindi penso proprio che sia come ha detto eclettic
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.