Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sonic_r255
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Generali DS/DSi
zazza82
Impressionante e ambizioso progetto da parte di Ritz.

Per ora può essere considerata solo un impressionante Tech-demo che permette il giocatore di fare un giretto nello splendido villaggio ricreato, purtroppo però con questa versione non possiamo fare altro.
Attendiamo fiduciosi eventuali sviluppi nel prossimo futuro.

Sicuramente lascia impressionati, la quantità di poligoni, gli effetti luce e ombre, il discreto effetto nebbia e un framerate solidissimo, dando l'impressione di trovari dinnanzi a qualcosa che qualitativamente si avvicina più a un gioco commerciale che a una semplice Homebrew.



HOMEPAGE
DOWNLOAD
Panzerfaust
decisamente promettente!
si sa già che tipo di gioco sarà? dalle immagini sembrerebbe un RPG. (/me spera in un morpg tongue.gif)
yamimarik
sembra 1 morpg... omg°_° !
dottorgalvan
sicuramente è molto ben realizzato per essere un lavoro non commerciale, consiglio a tutti di provarlo.

grazie per la segnalazione zazza!!!
sg93
CITAZIONE (Panzerfaust @ Monday 21 July 2008 - 19:52) *
decisamente promettente!
si sa già che tipo di gioco sarà? dalle immagini sembrerebbe un RPG. (/me spera in un morpg tongue.gif)



CITAZIONE (yamimarik @ Monday 21 July 2008 - 20:02) *
sembra 1 morpg... omg°_° !


Forse volete dire MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game)........morpg nn so ke è ....forse nn esiste? dry.gif
cmq davvero un bell homebrew....nn si direbbe.....speriamo ke il progetto continui ed esca fuori un bel Action RPG.....a presto
enjoy!!
Ci@cKi_MoRfIn@
Davvero fantastica la grafica, soprattutto per essere un hb, ma anche per un gioco commerciale sarebbe comunque bella... Io più che un mmorpg spero un rpg coi controco****ni, oppure un bel gioco adventure/action! Ma per tutto quell'aliasing dite che non si può fare nulla di meglio su ds oppure essendo in uno stadio primordiale è così ma in seguito verrà migliorato/ottimizzato?
Hardcore_Gamer
Beh...dire che è impressionante mi sembra un tantino eccessivo. Su DS ho visto un 3D di ben altra caratura...e al di là del giustificabile fatto che questo è un progetto amatoriale, la descrizione mi sembra un po' troppo entusiasta per un motore 3D abbastanza scadente imho
Wamoo
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The bandwidth or page view limit for this site has been exceeded and the page cannot be viewed at this time. Once the site is below the limit, it will once again begin serving as normal.


Qualcuno che lo ha scaricato me lo uppa su rapidshare (o altri) ?

Thanks
zazza82
CITAZIONE (Hardcore_Gamer @ Monday 21 July 2008 - 21:36) *
Beh...dire che è impressionante mi sembra un tantino eccessivo. Su DS ho visto un 3D di ben altra caratura...e al di là del giustificabile fatto che questo è un progetto amatoriale, la descrizione mi sembra un po' troppo entusiasta per un motore 3D abbastanza scadente imho


Ricorda che è un prodotto amatoriale fatto da 1 persona (1) senza essere pagato e/o aiutato da altri programmatori, io personalmente ho visto di molto peggio girare in cassettone da 30 e passa euro (e con nomi più altisonanti).

Intanto ci sono effettti di ombra in tempo reale, è la prima volta che li vedo in un titolo del ds in 3d (cioè nemmeno nei giochi commerciali ho visto tali effetti), il motore è solido e il gioco è fluido e i poligoni sono parecchi, l'impatto grafico è superiore a tanti titoli più blasonati, se prenderà una forma interessante sarà sicuramente uno dei progetti amotoriali più ambiziosi per il ds.

Ps:. E' possibile cambiare il personaggio, avvvicinandosi a un abitante e cliccandolo con il pennino
gioacchino
CITAZIONE (Wamoo @ Monday 21 July 2008 - 21:48) *
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
The bandwidth or page view limit for this site has been exceeded and the page cannot be viewed at this time. Once the site is below the limit, it will once again begin serving as normal.


Qualcuno che lo ha scaricato me lo uppa su rapidshare (o altri) ?

Thanks

stessa cosa vale per me, grazie smile.gif
musi rasta
sicuramente 1 bella TechDemo, ma di tecnologie simili a questa x ds ne ho viste altre... quindi nn mi stupisco di nulla smile.gif....

OT. Panzerfaust sei il panzerfaust che gioca a UT3 nel mio clan "TribalClan??"
it s'a me MARIOOO
Da GBAtemp con furore
gun
eek.gif provato, davvero una grafica notevole...non solo per un homebrew, ma anche per un normale gioco commerciale!

c'è la possibilita di testarlo a fondo grazie alla rotazione della telecamera con il touch screen a lo zoom con i tasti L ed R clap.gif
miticludus
hei hei non me lo fa scaricare!
Suandra
CITAZIONE (miticludus @ Monday 21 July 2008 - 23:39) *
hei hei non me lo fa scaricare!

usa il link di it s'a me MARIOOO
altri screen:
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

non c'è che dire, la grafica è davvero stupenda, molti poligoni e sopratutto texture di ottima qualità, luci (e ombre) dinamiche drool.gif drool.gif drool.gif
miticludus
peroooo... che bello... questo e il primo homebrew che e' in 3D e non e' della id?... comunque quest'homebrew sembra come quelli in 3D del gba.. appena ti avvicini si avvicina l'imagine (non so se mi spiego)
Wamoo
Grazie per il link..
Che dire , lavoro molto (ma molto) ben fatto , speriamo che lo sviluppatore abbia molto(ma molto) tempo libero , ci potrebbe tirar fuori dal cappello un gioco ben (ma ben olee.gif ) fatto! clap.gif

Wamoo.
Panzerfaust
Senza ombra di dubbio se questa demo circolerà abbastanza il nostro amico qui riuscirà a raccogliere un volenteroso team di sviluppo, è chiaro come il sole che questo progetto ha uno splendido futuro se sviluppato da mani volenterose!
lazypanda
Sono rimasto davvero impressionato, molto meglio di decine di giochi "professionali"...



Edit: per tutti quelli che affermano che assomigli ad un mmorpg o rpg in genere, credo sia più che normale dato che i modelli 3D sono stati tratti da Neverwinter nights, com'è è specificato nel sito.
Kokiri
sembra fatto davvero bene, chissà cosa ne uscirà fuori se ci sarà una versione completa. guardano i primi screens postati mi viene in mente Morrowind come ambientazione tongue.gif
yamimarik
testato, devo dire che questo homebrew brucia moltissimi giochi commerciali.. la grafica e fatta molto bene! cosi come gli effetti e tt il resto.. il framerate e sempre solidissimo!

ora bisogna vedere che ne esce.. se avesse avuto la visuale dal altro m avrebbe ricordato molto mu online biggrin.gif
Rigel_k
Dalla grafica alcune ambietazioni mi sembrano prese pari pari dal primo e secondo Neverwinter Nights...
OniAle
Wow ottimo inizio eek.gif
Speriamo sia sviluppato in futuro e non rimanga ad uno stato "embrionale".
icedragon83
Si infatti i modelli grafici sono proprio quelli di neverwinter night, può anche essere quello la base del motore grafico... cè anche l'humberhuk... se fosse proprio così il toolkit aurore sarebbe n'ottima cosa e u hombrew rpg sarebbe molto fattibile... è diventerebbe molto simile ad un rpg maker.

PS: come non detto come dice dalla sua homepage sono solo i modelli presi da neverwinter... ma code dice lì saranno sostituiti al più presto, ma il motore grafico non dice se è un riadattamento di quello di neverwinter o uno nuovo, peccato
&zekiel
Come gia detto da Ice dragon la grafica è quella di never winter nights... visto che una volta giocavo a never winter nights... Se estende il progetto mettendo tante mappe mostri e altro viene fuori un ottimo homebrew...
&zekiel
it s'a me MARIOOO
com'era che si chiamava, quel gioco...ah si, scrapland. mi ricorda tantissimo quello. comunque, a parte i soliti bug, ad esempio, nella casa vicino a dove inizi il gioco, se ci entri, troverai una specie di bar con una scala, se la sali, comincerai a cadere nel vuoto, ma potrai continuare a fare tutte le azioni che vorrai, stessa cosa se cadi dal bordo della città.
The Fear of God
è uscita la nuova versione, ecco il link del download:
Click
Paolino17ndsl
Il link non funzia... comunque questo HB è incredibile! la cosa che mi ha colpito di più sono le meccaniche di movimento del pg, avete visto che realistico il ciondolamento! incredibile!
Luviga
Ha fatto davvero un'ottimo non è facile creare tutte le texture da solo, deve essere davvero bravo!!!
Sicuramente e migliore di qualche gioco commerciale, per me ,anche se demo, è il miglior homebrew-gioco mai visto.
Jackinstoon
Wow che spettacolo! clap.gif I complimenti sono doverosi smile.gif Vediamo cosa combina drool.gif
it s'a me MARIOOO
Una musichetta, data l'atmosfera non tanto allegra, potrebbe starci, ma almeno il rumore dei passi...comunque, The Fear of God, potresti sistemare il link?
SpeedShine
Ma che spettacolo! Questo mi fa ben sperare sulla possibilità di creare degli HB che siano giochi ex-novo. Mi domando coem abbia fatto a ficcare i modelli di NWN in un DS... Direi che gli ha tagliato tanti poligoni...
The Fear of God
a me il link va.
&zekiel
Il link della nuova versione va... infatti ho appena scaricato la 256...
comunque il link della 255 non andava neanche a me...
The Fear of God
È a tutti quell'errore. Se almeno leggeste l'errore capireste che è un problema di banda. E non il link errato.
SpeedShine
Uhm... Più lo provo e più mi auto convinco che come grafica è superiore a TUTTI i giochi comemrciali in 3D, ma proprio tutti. L'unica bella fregatura sta nel campo visivo corto, ma con delle ottimizzazioni (vedi i troppi poligoni dei personaggi), per me si risolve anche quello. Un lavoro eccezionale.

PS: Avete visto il contatore di vertici e poligoni? A 30 FPS, il buon DS sembra reggere 6000 vertici e 3000 poligoni. Questo risponde alla discussione che aprii tanto tempo fa sulle prestazioni del DS... tongue.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.