Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: SETTIMANALE N° 87
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > News e Release in Home > News in Home - DS/DSi > News Generali DS/DSi
luca014



N° 87 - SETTIMANA DAL 21 AL 27 LUGLIO


Questa settimana in Europa troviamo:
  • Zero G
  • Zoo Hospital
  • World Cup of Pool
  • Red Bull BC One
  • Riding Star 3
  • Giulia Passione Pop Star
  • Bakushow: Sfida i Tuoi Amici

    Mentre in USA troviamo:
  • Final Fantasy IV
  • Izuna 2: The Unemployed Ninja Returns
  • The Mummy: Tomb of the Dragon Emperor
  • Suzuki Super-Bikes II: Riding Challenge

    Ecco il link al settimanale: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=46...mp;#entry688409
Pak_Gatsu
Questa volta i giochi usa sono molto meglio di quelli euro, final fantasy su tutti. Lo aspetto in versione euro, si sa una data? Non mi ricordo se è stata detta tongue.gif
Ah il link non è messo bene wink.gif
Gid
Yep, FFIV Eur per il 5 Settembre tongue.gif.
Pak_Gatsu
Grazie, ottima data neanche troppo lontana allora aspettiamo con ansia l'uscita euro
fede86
Non mi funziona il collegamento con il settimanale!
gioacchino
CITAZIONE (fede86 @ Monday 21 July 2008 - 17:53) *
Non mi funziona il collegamento con il settimanale!

http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=46...mp;#entry688409 wink.gif
fede86
ok grazie!!! smile.gif
Dialga&Palkia
Mega Man Star Force 2: Zerker X Ninja & Mega Man Star Force 2: Zerker X Saurian quando uscirà in italiano?
Lolo
Zero G mi sembra propio interessante...ma la Wifi Connection sarà solo per i punteggi?
danguru
daje con il bcone
adone92
ma escono sempre final fantasy...
luca014
CITAZIONE (adone92 @ Monday 21 July 2008 - 20:28) *
ma escono sempre final fantasy...

Ma io direi "PER FORTUNA!!".
Da' uno sguardo alle uscite europee di questa settimana: io direi "ma escono quasi sempre giochi da casual gamers...".
Anche se non saranno eccelsi i capitoli di Final Fantasy su DS, sono sempre un barlume di luce in mezzo a tanti brutti giochi [ma ovviamente ne escono altrettanti belli senza il nome "Final Fantasy"].
Pak_Gatsu
CITAZIONE (gioacchino @ Monday 21 July 2008 - 17:56) *

Il link giusto ovviamente l'ho preso subito, io dicevo solo per segnalazione smile.gif
gioacchino
CITAZIONE (Pak_Gatsu @ Monday 21 July 2008 - 20:40) *
Il link giusto ovviamente l'ho preso subito, io dicevo solo per segnalazione smile.gif

beh dato che un utente l'aveva chiesto gliel'ho linkato; ma a me final fantasy non piace closedeyes.gif pinch.gif , mi consolo con izuna 2 e zero g
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.