Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Una linea rossa di mutevoli dimensioni sullo schermo superiore del ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Mark_Arm
eilà
il mio problema è semplice quando il ds ha lo schermo superiore sul nero (o con i bordi neri come nei giochi gba) vedo una linea rossa che ogni tanto diventa pure più grossa e fa diventare tutto più roseo. Tempo fa premendo ai lati dello schermo si riassestava ma oran on più. Sarà un problema di contatti? Qualcuno sa darmi una mano?
schark93
CITAZIONE (Mark_Arm @ Sunday 20 July 2008 - 17:49) *
eilà
il mio problema è semplice quando il ds ha lo schermo superiore sul nero (o con i bordi neri come nei giochi gba) vedo una linea rossa che ogni tanto diventa pure più grossa e fa diventare tutto più roseo. Tempo fa premendo ai lati dello schermo si riassestava ma oran on più. Sarà un problema di contatti? Qualcuno sa darmi una mano?

sicuramente si sono rotti i cristalli liquidi, se è ancora in garanzia ti consiglio di spedirlo, oppure se sei pratico prova ad aprirlo e a pulire i contatti
Mark_Arm
CITAZIONE (schark93 @ Sunday 20 July 2008 - 18:03) *
sicuramente si sono rotti i cristalli liquidi, se è ancora in garanzia ti consiglio di spedirlo, oppure se sei pratico prova ad aprirlo e a pulire i contatti

la garanzia è scaduta da poco se qualcuno mi può spiegare passo passo come fare gliene sarei grato
miticludus
come lo hai trattato il ds per farlo diventare cosi?
Mark_Arm
CITAZIONE (miticludus @ Sunday 20 July 2008 - 18:07) *
come lo hai trattato il ds per farlo diventare cosi?

niente di che ma mi sa che un giorno prese una botta ma neanche troppo forte. L'ho sempre tenuto come un gioiellino. Ora questo problema sta diventando sempre più visibile all'inizio probabilmente manco me ne accorsi
Evrain
Sembra anche a me un problema di cristalli liquidi bello e buono... A questo punto, o cambi direttamente lo schermo, se te la senti di smontare il DS; oppure mandi tutti in assistenza a tue spese, se possibile.
Evrain
Mark_Arm
CITAZIONE (Evrain @ Sunday 20 July 2008 - 18:23) *
Sembra anche a me un problema di cristalli liquidi bello e buono... A questo punto, o cambi direttamente lo schermo, se te la senti di smontare il DS; oppure mandi tutti in assistenza a tue spese, se possibile.
Evrain

possono chiedermi un patrimonio in assistenza secondo te?
gioacchino
CITAZIONE (Mark_Arm @ Sunday 20 July 2008 - 18:54) *
possono chiedermi un patrimonio in assistenza secondo te?

qualche utente del forum per altri problemi parlava di 60/70/80 € per il tuo non so
Roxas
Uno schermo per psp costa sui 50 euro, quindi questo anche meno. Sempre se non ti vogliono fregare facendoti cambiare anche la scocca superiore in modo da fartene spendere 80
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.