Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Pokemon evento :)
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilitŕ DS
diamant
Se non sbaglio il 17 a mirabilandia / gardalanda c'č stato l'evento di pokemon diamante/perla quello per trovare il pokemon leggendario (fantasma) che mi sfugge il nome...

Bhe x una volta che č venuto in italia questo evento chi č andato?
KARL
non č la prima vola, questo evento č il pokemon day, e si č verificato di sicuro anceh l'anno scorso, non so se anceh per il passato.
diamant
CITAZIONE (KARL @ Sunday 20 July 2008 - 15:17) *
non č la prima vola, questo evento č il pokemon day, e si č verificato di sicuro anceh l'anno scorso, non so se anceh per il passato.

Scusa allora cosa serve?

Per trovare qul pokemon leggendario?'
rasengan'95
non hai capito , l'anno scorso l'evento serviva x i leggendari dei giochi x gba ( mi pare ) , quest'anno invece serviva x il leggendario di pokemon perla e diamante .
P.S IL nome del leggendario č Darkrai
luca014
Oh santo Dio.
E' il Pokémon Day di Mirabilandia, che si tiene ormai ogni anno da un bel po' a questa parte.
Non č un evento dove mentre cammini vieni attaccato da Pokémon, eh o_ň'.
E' una commercialata dove trovi miriadi di bancarelle con gadget Pokémon e vari stand per giocare in Wireless [ormai Diamante e Perla su Ds non hanno bisogno del famoso cavetto]. Inoltre ci sono dei WiFi Points per permettere la connessione dal DS, tornei vari con premi in palio, stand dove a volte presentano le anteprime sui prossimi film e/o giochi dei mostriciattoli.

Poi ci sono degli stand dove puoi ottenere tramite dei collaboratori [che credo ti passeranno il pokémon tramite scambio wireless, o senno' ti danno l'oggetto per reperire il pokemon leggendario] un pokémon leggendario non ottenibile senza l'uso di codici.
Ogni anno cambia questo pokemon e quest'anno credo abbiano dato Darkrai.
Dave_89
Ma una domanda, non č che il pokemon č ottenibile anche senza essere stati all'evento? Cioč, ora che c'č la WFC, potrebbero permettere il download tramite wifi, no?
schark93
CITAZIONE (luca014 @ Sunday 20 July 2008 - 15:34) *
Oh santo Dio.
E' il Pokémon Day di Mirabilandia, che si tiene ormai ogni anno da un bel po' a questa parte.
Non č un evento dove mentre cammini vieni attaccato da Pokémon, eh o_ň'.
E' una commercialata dove trovi miriadi di bancarelle con gadget Pokémon e vari stand per giocare in Wireless [ormai Diamante e Perla su Ds non hanno bisogno del famoso cavetto]. Inoltre ci sono dei WiFi Points per permettere la connessione dal DS, tornei vari con premi in palio, stand dove a volte presentano le anteprime sui prossimi film e/o giochi dei mostriciattoli.

Poi ci sono degli stand dove puoi ottenere tramite dei collaboratori [che credo ti passeranno il pokémon tramite scambio wireless, o senno' ti danno l'oggetto per reperire il pokemon leggendario] un pokémon leggendario non ottenibile senza l'uso di codici.
Ogni anno cambia questo pokemon e quest'anno credo abbiano dato Darkrai.

non la chiamerei commercialata visto che a me sembra una cosa fatta bene per gli appassionati di questo gioco
The_one
E' vero si tratta di una manifestazione ben organizzata e apprezzata dagli appassionati......ma rimane una commercialata, la Nintendo nn sta mica lě a far beneficenza! XD
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.