Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Qual'è attualmente il migliore?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
ocram
Siccome devo convertire dei file video in DPG, ho provato con DPG TOOLS ma dandomi dei risultati scandetissimi, ovvero o che il nuovo file me lo crea danneggiato bloccandomi il DS quando lo eseguo, oppure che il sonoro è avanti di 5 secondi rispetto al video....
Mi chiedevo....esiste oltre al DPG TOOLS un programma molto più affidabile??
Wamoo
CITAZIONE (ocram @ Saturday 19 July 2008 - 17:16) *
Siccome devo convertire dei file video in DPG, ho provato con DPG TOOLS ma dandomi dei risultati scandetissimi, ovvero o che il nuovo file me lo crea danneggiato bloccandomi il DS quando lo eseguo, oppure che il sonoro è avanti di 5 secondi rispetto al video....

Prova "Super" http://www.erightsoft.com/SUPER.html

Oppure "DVD fab"
neo.984
ti consiglio di scaricare l'ultima versione di SUPER è un programma facilissimo da usare ed è open source almeno la versione base.Basta prendere il video da convertire scegliere il formato che vuoi(c'è ne sono tantissimi)e il video è convertito....buona fortuna
ocram
Ringrazio NEO per il consiglio, ed ovviamente WAMOO per avermi linkato il programma....non è che potresti dirmi gentilmente che devo fare una volta cliccato sul tuo link per favore??
E' tutto in inglese e non ci capisco un caxxo....
Scusa la deficienza eheh
Dark lord
http://news.swzone.it/link.php?action=d&id=21895

Questo ti porta direttamente al download...
ocram
CITAZIONE (Dark lord @ Saturday 19 July 2008 - 18:58) *
http://news.swzone.it/link.php?action=d&id=21895

Questo ti porta direttamente al download...

Grazie mille, sei stato gentilissimo!
ocram
CITAZIONE (ocram @ Saturday 19 July 2008 - 21:19) *
Grazie mille, sei stato gentilissimo!

SCUSATE il doppio post, ma volevo dire che il programma se provo ad installarlo mi dice che è un virus...PERCHé???
theblopper
hai avast, perchè pure a un mio amico che ce l'ha glielo segnala.. Lui per paura non l'ha installato anche se a me mi da 0 problems
ocram
CITAZIONE (theblopper @ Saturday 19 July 2008 - 21:49) *
hai avast, perchè pure a un mio amico che ce l'ha glielo segnala.. Lui per paura non l'ha installato anche se a me mi da 0 problems

No no ho come antivirus "AVIRA ANTIVIR" ha l'icona di un ombrello, però fammi capire...anche a te inizialmente te lo segnalva come virus??
kurun
sarà un falso positivo, c'è da dire però che quando tirai giù l'ultima build di super (due settimane fa) non ho avuto segnalazioni da avira.

riedit: nah niente, volevo metteri il link diretto dal sito ufficiale ma non va.
ocram
CITAZIONE (kurun @ Saturday 19 July 2008 - 22:22) *
sarà un falso positivo, c'è da dire però che quando tirai giù l'ultima build di super (due settimane fa) non ho avuto segnalazioni da avira.

riedit: nah niente, volevo metteri il link diretto dal sito ufficiale ma non va.

Un falso positivo??? a questo punto puoi dirmi che versione di SUPER hai?
kurun
l'ultima (2008.32).

Comunque ieri l'ho disinstallato e ri-scaricato dal link postato da Dark Lord: nessun avviso strano da parte di avira. Dando per scontato che il tuo antivir sia aggiornato, probabilmente abbiamo settaggi diversi per lo scan.

@Giu72

assolutamente d'accordo con te, batchdpg è l'ideale se l'esigenza è solo la conversione in dpg (richiede avisynth e .net framework 1.1 per funzionare).
Giu72
Super è un programma molto valido.
Tuttavia se il tuo problema è solo la conversione DPG, puoi provare BatchDPG. A me non ha mai dato problemi e mi trovo molto bene. Tra l'altro non è complesso da configurare e da risultati soddisfacenti thumbup.gif
ocram
CITAZIONE (Giu72 @ Sunday 20 July 2008 - 12:39) *
Super è un programma molto valido.
Tuttavia se il tuo problema è solo la conversione DPG, puoi provare BatchDPG. A me non ha mai dato problemi e mi trovo molto bene. Tra l'altro non è complesso da configurare e da risultati soddisfacenti thumbup.gif

Ti ringrazio per il consiglio, adesso provo a vedere prima com'è SUPER e qualora avessi problemi proverò BATCH.

@KURUN: si penso sia il settaggio, perchè a me fa gli aggiornamenti in automatico, comunque adesso provo ad installarlo lo stesso con tutto che me lo rileva come virus.
Jackinstoon
CITAZIONE (ocram @ Saturday 19 July 2008 - 17:16) *

Leggiti la mia guida http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=46766&hl= e vedrai che DPGtools funzionerà!!
ocram
CITAZIONE (Jackinstoon @ Monday 21 July 2008 - 14:22) *
Leggiti la mia guida http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=46766&hl= e vedrai che DPGtools funzionerà!!

E' molto chiara la tua guida, solo un favore ti chiedo...dove posso prendere l'ultima versione di DPG TOOLS?? e soprattutto il K-LITE CODEC PACK dove lo vado a pescare??
Grazie ancora!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.