Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Dragon Ball Budokai AF PS2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
Naruto ThE_BeST
Dragon Ball Budokai AF:
qualcuno sa come si sblocca il fantasmino di Super Buu e di Gotenks?
P.S:postate qui tutte le domande!
MaestroArk
Scusami ma di che gioco parli?
Su ps2 non è uscito nessun Dragonball AF.
L'ultimo è Budokai Tenkaichi 3....sei sicuro di ciò che dici? unsure.gif
EDIT:Non parlerai mica di questo huh.gif : http://dailymotion.alice.it/popular/bookma...i-af-trunks-ssj
Ma che razza di gioco è? eek.gif
Un homebrew per ps2? eek.gif
Naruto ThE_BeST
esatto parlo di quello ormai fra i fan di af e naturale averlo!
rasengan'95
sta sicuramente parlando di quell'homebrew fatto con i personaggi di AF usando come base budokai 3
Naruto ThE_BeST
esattamnete esatto e quello e qualcuno ci gioca?
GBA POWER
http://www.youtube.com/watch?v=F-obgGFSJHs

altro video interessante
ma di questa modifica a bodukai 3 non ne sapevo niente molto interessante
Naruto ThE_BeST
Non sapevo esistesse anche in italiano!è molto piu figo!
Paolino17ndsl
scusate questo commento.... ma.... che schifo.... che schifo veramente.... Io questo dragon ball AF non riesco proprio ad accettarlo... che cavolo c'entra goku!?!?!? goku si è fuso con il dio drago, basta! non esiste più, finito! e anche gli altri, muoiono tutti! compresa pan, e rimangono solo Goku jr. e Vegeta jr. li finisce... non capisco che senso ha ricominciare, da quando goku ancora era vivo... 39.gif che schifo... e povero akira toriyama...
Gid
CITAZIONE (Paolino17ndsl @ Thursday 17 July 2008 - 21:19) *
scusate questo commento.... ma.... che schifo.... che schifo veramente.... Io questo dragon ball AF non riesco proprio ad accettarlo... che cavolo c'entra goku!?!?!? goku si è fuso con il dio drago, basta! non esiste più, finito! e anche gli altri, muoiono tutti! compresa pan, e rimangono solo Goku jr. e Vegeta jr. li finisce... non capisco che senso ha ricominciare, da quando goku ancora era vivo... 39.gif che schifo... e povero akira toriyama...

Va be', se proprio dobbiamo fare i moralisti, manco GT fa proprio parte della serie eh.
A parte i pareri personali [per me e' una porcata enorme], la storia di GT non e' stata mai creata da Toriyama, lui ha contribuito solo nel disegno di alcuni particolari, come Gil o la forma SSJ4.
Cioe', Toriyama non ha mai voluto GT °_°.

A questo punto si', povero Akira Toriyama.
salvatore
Ma che cos'è una modifica del gioco o un gioco completamente diverso?
theey
ma AF non è mai esistito e mai esisterà,sono solo invenzioni dei fan,non fatevi illudere,il disegnatore di dragonball ha portato la sua leggenda con se nella tomba
Auronis
CITAZIONE (theey @ Thursday 17 July 2008 - 22:30) *
ma AF non è mai esistito e mai esisterà,sono solo invenzioni dei fan,non fatevi illudere,il disegnatore di dragonball ha portato la sua leggenda con se nella tomba


Bhè nella tomba proprio no, visto che è ancora vivo e vegeto, anche se tempo fa girava la notizia FAKE, di una sua presunta morte...
Ale la furia
Dragon Ball AF è solo un'invenzione dei fan più legati al mondo di Dragon Ball anchio speravo esistesse perche adoro dragon ball però mi devo rassegnare sad.gif , anche perchè cosa avrebbero fatto ss5 - ss6 ecc.. a ogni serie? 39.gif allora è meglio ke sia finito anche se secondo me GT è orribile come storia sopratutto la parte di Baby.. dry.gif l'unica cosa plausibile sono i draghi negativi invece di resuscitare ogni volta tanto valev diventare tutti immortali questa è la mia opinione. biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
MaestroArk
Va be che sarete pure fan di dragonball..ma sto gioco con il cartone del Tory non centra proprio nulla.
Certo però è molto fantasioso smile.gif
Può essere carino appunto per la fantasia che hanno avuto e quindi di mettere personaggi pazzeschi(che poi in realtà nemmeno esistono).
AF comunque mica esisterà ...non fatevi strane fantasie...Dragon ball si conclude con Z e GT(ma da chi è stato disegnato?).
E poi scusate posso capire GT che poi alcuni criticano..ma almeno quello non va poi così avanti..certo c'è il 4° livello di Goku ma dura molto di meno rispetto a Z.
Quindi le vere e proprie " serie " sono Dragon Ball e Dragon Ball Z...GT è una forma di spin -off se vogliamo perchè alla fine parla di qualche avventura che comunque si può anche farne a meno di guardare nel cartone ( anche se a me GT è piaciuto ) certo Z è proprio una conclusione..infatti se notate ci sono cambiamenti che si notano:
Gohan in SS2
Trunks dal Futuro
Goku SS3
Vegeth e Gogeta..( anche se Gogeta appare solo nel film )
Majin Vegeta
Ecc..
Mentre poi se notate su GT i combattimenti ci sono...ma mica come su Z...su Z si arrivavano a punti dove le ferite erano pazzesche eek.gif ..In GT come ho già detto sono presenti avventure che comunque sono diciamo anche evitabili..ma comunque belle secondo me(un esempio è Goku contro i 7 Draghi)
So che forse tutto sto discorso non centra nulla con il gioco.
Va bene torno al gioco....
Ma ho letto su internet che è una MOD in sè...non ho capito quindi.
Si scarica e si applica su Budokai 3 o è un HB già fatta così?.
Però devo ammettere che è molto creativa xD...quel Trunks SS5 su alice mi ha stupito...per non parlare di un saiyan con i capelli rossi..
Certo me le vedrei ste puntate di AF se le fanno su Internet..tanto per vedere come sono messi sti fan.
Paolino17ndsl
CITAZIONE (Gid @ Thursday 17 July 2008 - 21:42) *
Va be', se proprio dobbiamo fare i moralisti, manco GT fa proprio parte della serie eh.
A parte i pareri personali [per me e' una porcata enorme], la storia di GT non e' stata mai creata da Toriyama, lui ha contribuito solo nel disegno di alcuni particolari, come Gil o la forma SSJ4.
Cioe', Toriyama non ha mai voluto GT °_°.

Si, ma almeno GT toriyama lo ha approvato, ed ha partecipato 39.gif
se proprio non lo voleva con tutto il cuore, non lo approvava nemmeno...
PS: non piace neanche a me GT, non fraintendiamoci...
Meglio non andare in OT va...
bobos
[ot]
GT penso di averlo odiato quando ero un fan sfegatato di dragonball
[/ot]

[supposizione]
Non per deludere i fan accaniti di questo gioco ma questo hb non fa altro che cambiare le texture dei programmi (magari dico qualcosa di banale ma forse c'è anche chi non se ne era accorto). I parametri dei personaggi sono sempre gli stessi, così come le mosse. Non penso ci sia stato qualche pazzo (perchè l'impresa è colossale) che si sia rimesso a fare anche le animazioni con i nuovi personaggi (vedi il video di youtube: quello dovrebbe essere gohan).
[/supposizione]

Felice di essere smentito smile.gif
KARL
niente da smentire hai ragione, l'ho provato ed è proprio cosi.
bguerrisi
che brividi... povero Tory sul serio...
allora una piccola precisazione: la serie GT è stata creata dallo studio Bird cioè lo studio di Toryama, quindi i suoi assistenti, di conseguenza anche se non c'entra nulla con la storia ha dato il suo benestare che secondo me è anche peggio... Poi c'è una legenda metropolitana che dice che hanno fatto la storia secondo i desideri dei fan, cioè lo scimmione super saijan (T_T) era stato richiesto dai fan perchè non riuscivano ad immaginarlo.....
Concludo facendo un'altra precisazione la serie Z originalmente doveva concludersi a Freezer, ma visto l'enorme successo e la marea di soldi hanno deciso di continuare...
Ciao a tutti
Naruto ThE_BeST
vebbe se volete parlare del cartone createvi il topic ma qualcuno come si fa a sbloccare il fantasmino si gotenks?
Paolino17ndsl
allora, se è come budokai 3, non si sblocca per niente, ma è una mossa speciale di Gotenks appunto... prova a caricarti al massimo, poi premi R2 per il diventare tutto rosso e poi lo premi di nuovo, così fa la mossa speciale wink.gif
Naruto ThE_BeST
no in questo gioko si sblocca sia il personaggio ke la mossa!cmq nemmeno gotenks cho!
Paolino17ndsl
ah già, è vero, devi comprarla al negozio di lunch. se non lo trovi esci dal negozio e rientra fino a quando non ti compare wink.gif
Naruto ThE_BeST
lo so ma nn me lo da!
.Gard
Dragonball Af : April fish ti dice nulla?
gale89
scusate ma in ita nn si trova? xche nn ci capisco (il mio inglese fa schifo) cmq mi potete dire come si sbloccano tutti personaggi
Naruto ThE_BeST
april fish:ha ha xD
magari:
Dragonball After the Future!
cmq se vuoi cerca su youtube af o after future:qualcosa la trova!
Paolino17ndsl
e poi casomai, april "fool" non april fish wink.gif
danguru
CITAZIONE (Naruto ThE_BeST @ Monday 21 July 2008 - 17:47) *
april fish:ha ha xD
magari:
Dragonball After the Future!
cmq se vuoi cerca su youtube af o after future:qualcosa la trova!

qua mi devo intromettere, la serie AF gira all'incirca dal 1998, tempi in cui un disegnatore spagnolo realizzò il fantomaticoa ssj5 , scrivendo dragon ball AF, AF era per Alonso Fernandez (l'autore),molti però hanno intepretato questo Another Future ,e alcuni April Fish....
Quindi AF non solo è una cosa falsa,ma è stato un Hype creato dai gestori di siti internet (in quell'hype cero anche io perchè avevo il sito dragonballfun ed ero stato contattato proprio da questo alonso fernandez)
Ale la furia
l'immagine di cui parli è quella di goku con il pelo bianco e quella specie di fascia verde sull'addome?
danguru
si è quella famosa
Grifis
CITAZIONE (theey @ Thursday 17 July 2008 - 22:30) *
ma AF non è mai esistito e mai esisterà,sono solo invenzioni dei fan,non fatevi illudere,il disegnatore di dragonball ha portato la sua leggenda con se nella tomba

rotfl[1].gif rotfl[1].gif
Quante info false, addirittura Toriyama morto!!!
Quella di DragonBall AF è una vecchissima storia che si è rivelata fake dopo pochi giorni.
Toriyama ormai si è quasi ritirato totalmente dal mondo dei manga. Le uniche cose che ha fatto sono degli one-shot chiamati Neko Majin in cui un gattone vestito da Goku combatteva contro strani personaggi.
Toriyama ha invece continuato le sue collaborazioni nel mondo dei videogames iniziato con la mitica serie Dragon Quest e proseguito con l'imperdibile Chrono Trigger fino ad arrivare a Tobal no1 e no2 (picchiaduro per PS1 se non erro) ed il recentissimo Blue Dragon per X360.

Al prossimo Jump Super Anime Tour (un evento itinerante che toccherà 10 città giapponesi, che partirà a fine settembre) verrà presentato il nuovo cortometraggio dedicato a DragonBall chiamato: "Yo! Son Goku and His Friends Return!!".
Ancora però non si sa nulla sulla trama, se non che dovranno combattere un nuovo potentissimo avversario (ma va?!?!?!?!).

###Opinione personale inside###
Seguo la saga di Goku praticamente da quando venne trasmessa sulle reti locali (maledetti, si interrompeva sempre quando Goku e Bulma erano nella base sottomarina a combattere contro Blue (e te credo, non avevano pagato i diritti!!). Però era senza censure naughty.gif ) ma negli anni ho rivalutato (in peggio) la saga.
Sicuramente ha segnato un epoca e tutti quelli che ora disegnano fumetti su combattimenti si rifanno in qualche modo a Dragonball.
Purtroppo però, come tutte le cose di successo, è stata tirata troppo per le lunghe. A mio parere le ottime invenzioni si sono esaurite con la saga di Freezer, per non dire con il passaggio di Goku da bambino ad "adulto" (ovvero quando il manga ha perso totalmente lo humor che lo contraddistingueva). Ma ve lo ricordate Crilin che combatte contro l'uomo più puzzolente del mondo al primo torneo??? Mi sono spatasciato dalle risate non so quante volte!! Altrochè Freezer, Cell o Buu!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.