Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: AAA Cercasi programma microfono...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
faxpayne
Ciao a tutti =)

Mi chiedevo se posse possibile, tramite homebrew o altro, mandare messaggi vocali... tipo... io dal ds mando un messaggio vocale a una mia amica ke usa messenger...

c'è un homebrew o altro che permette di fare ciò? NN OBLIGATORIAMENTE CON MESSENGER...

c'è un modo?

grazie smile.gif
Aurelio
No, al massimo c' un programma che permette di chattare vocalmente ma solo con chi usa questo programma per DS.Si chiama VoiceChatClient
mr_hide
Oppure utilizzi SVSIP, un vero client per la tecnologia VOIP che utilizza un account precedentemente creato da te su un qualsiasi pc per telefonare gratuitamente su tutti i telefoni fissi del mondo ( e a tariffe davvero convenienti sui cellulari). Uniche pecche: la volce arriva un pò in ritardo, però io l'ho sempre e solo usato da una 4 mega, magari con connessioni superiori il problema si evita, non saprei =) le prime volte impazzisci a configurarlo ma si trovano ottime guide dettagliatissime.
faxpayne
OK grazie =) ... solo questi allora?
gabri85ct
CITAZIONE (mr_hide @ Thursday 17 July 2008 - 08:17) *
Oppure utilizzi SVSIP, un vero client per la tecnologia VOIP che utilizza un account precedentemente creato da te su un qualsiasi pc per telefonare gratuitamente su tutti i telefoni fissi del mondo ( e a tariffe davvero convenienti sui cellulari). Uniche pecche: la volce arriva un pò in ritardo, però io l'ho sempre e solo usato da una 4 mega, magari con connessioni superiori il problema si evita, non saprei =) le prime volte impazzisci a configurarlo ma si trovano ottime guide dettagliatissime.

Ascolta ma SVSIP con che compagnia ti da chiamate gratis?? Gratis non è solo il periodo di prova?? Cmq, svsip ha bisogno di un pc acceso con un software che gira o basta il router??

Grazie ciao
supermario3
Il periodo di prova è solo un'ora e per farlo funzionare basta il router
gun
opure ad esempio prendi pokemon...e quanto vi incontrate abilitate la chat vocale... biggrin.gif pinch.gif
gabri85ct
Quali sono i giochi che consentono chat scritta e vocale online??
Dark lord
Ricordo solo questi: Pokemon diamante\perla,Metroid Prime e Puzzle League DS

Questi sono con la chat vocale
ER FRATTA 1996
CITAZIONE (Dark lord @ Thursday 24 July 2008 - 14:54) *
Ricordo solo questi: Pokemon diamante\perla,Metroid Prime e Puzzle League DS

Questi sono con la chat vocale

dimentichi JUS!
gabri85ct
E con la chat scritta??
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.