Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: flash card non funziona con rom gba...aiuto
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni GameBoy Advance e GB/GBC > Flash Cards GBA
orochimaru 91
Ciao ragazzi ho un problema con una flashcard supercard .............. non partono le rom del gba , ma quelle del gbc vanno bene . ke devo fare ?
grazie

P.S. ho una sd 2 gb transcend
zazza82
sarà mica una "supercard rumble"?
Sasuke Nintendo
ma è una slot 1?

se si è normale... le gbc partono solo con l'emulatore (sempre slot 1 parlando)
miticludus
nono lui intende le slot 2 (la supercard e una slot 2)
Mangaka86
se hai una supercard ds One (slot 1, grande come un gioco nds, per capirci) allora hai bisogno di un pacchetto di espansione ram per farli girare, altrimenti non vanno.
Se hai una vecchia supercard slot2 (si infila nel buco grande del ds, quello in basso), allora assicurati di averle patchate bene e che non abbiano nomi troppo lunghi o con caratteri strani! smile.gif
orochimaru 91
la uso su un gba . Come devo pachare le rom gba ?
mi postate una guida ?
grazie
schark93
CITAZIONE (orochimaru 91 @ Tuesday 15 July 2008 - 12:12) *
la uso su un gba . Come devo pachare le rom gba ?
mi postate una guida ?
grazie



non hai risposto alla domanda di zazza: hai una supercard rumble...se si i giochi gba nn girano nelle rumble
orochimaru 91
CITAZIONE (schark93 @ Tuesday 15 July 2008 - 14:06) *
non hai risposto alla domanda di zazza: hai una supercard rumble...se si i giochi gba nn girano nelle rumble


come faccio a sapere se è rumble ?
orochimaru 91
cmq è fatta apposta per i gba gba/sp e le nds
c'è scritto sulla scatola
Daviex
Percaso per rom intendi i Dump dei tuoi giochi originali vero?
it s'a me MARIOOO
CITAZIONE (Daviex @ Tuesday 15 July 2008 - 16:57) *
Percaso per rom intendi i Dump dei tuoi giochi originali vero?

Speriamo di si, comunque se è una supercard, non è come l'ez-flash che non entra bene nel ds ciccio, me ha le esatte dimensioni di una cartuccia gba, quindi è normale che vada bene su gba/gba sp e nintendo ds
Mangaka86
non ho mai avuto una supercard, ma almeno per la mia m3 CF da slot2, per caricare i giochi sulla card dovevo per forza utilizzare il proprio software, altrimenti facendo il semplice copia e incolla nella card, i giochi non partono...

Questo vale sia per i giochi DS sia per quelli GBa, bisogna sempre e comunque caricarli tramite il software (m3 Game manager, per la mia card)
orochimaru 91
no .
ho scaricato da internet le stesse versioni delle cassette ke ho
it s'a me MARIOOO
Ah, va bene, basta che le cartuccie originali tu le abbia (anch'io all'inizio facevo così con quelle per ds, me adesso che ho il router wi-fi non mi serve più)
orochimaru 91
ok . sta sera provo col software originale
theey
CITAZIONE (it s'a me MARIOOO @ Tuesday 15 July 2008 - 17:38) *
Ah, va bene, basta che le cartuccie originali tu le abbia (anch'io all'inizio facevo così con quelle per ds, me adesso che ho il router wi-fi non mi serve più)


non darti la zappa sui piedi potresti essere freinteso con frasi come questa
nexus81
CITAZIONE (orochimaru 91 @ Tuesday 15 July 2008 - 17:35) *
no .
ho scaricato da internet le stesse versioni delle cassette ke ho

mi pare che il regolamento non ti sia chiaro..
o che tu non l'abbia proprio letto
scaricare o fare uso di dump/rom che non provengono dalla cartuccia originale è illegale..
per non parlare di come lo sia scaricarle

PUNTO 1
CITAZIONE
1) Vietato chiedere o postare link dove scaricare roms del GBA e del NDS, nonchè di qualsivoglia altro sistema di gioco attuale e passato (salvo apertura della licenza da parte della casa produttrice), sia sul forum che in mp.
Stesso discorso per eventuali "dritte" o frasi "velate" che nascondano un qualche fine illegale.
E' altresì vietato ed analogamente punibile il chiedere supporto per ROM non provenienti dalla propria cartuccia originale, qualsivoglia la loro provenienza.


temban in attesa della sentenza lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.