Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: collegare il DS ad uno schermo
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
giangi-_-
come già da titolo vorrei sapere se esiste un cavo o qualcosa del genere per collegare il DS alla tv, monitor o qualsiasi altro schermo

grazie
uriel7
uhm.. che io sappia no.

e poi: che si fa? un TV per lo schermo superiore.. ed un tablet-PC per quello inferiore? xD
giangi-_-
cercavo il cavo tipo quello della nintendo che fà vedere nelle dimostrazioni
uriel7
CITAZIONE (giangi-_- @ Saturday 12 July 2008 - 16:12) *
cercavo il cavo tipo quello della nintendo che fà vedere nelle dimostrazioni

quale cavo?

ehm.. non ho capito.
giangi-_-
nn si nota molto ma se guardi bene su youtube sulle dimostrazioni dei nuovi giochi la nintendo usa un cavo che esce dallo slot1
uriel7
Link?

in ogni caso al momento non esiste nulla del genere in commercio.
giangi-_-
Link e va bè

prova a cercare quello su nintendogs
gioacchino
se ti può interessare http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=21083&hl=
giangi-_-
nn ho intenzione di aprire il DS

quindi aspetterò qualche pazzo che si inventi un cavo smile.gif

grazie
gioacchino
CITAZIONE (giangi-_- @ Saturday 12 July 2008 - 17:40) *
nn ho intenzione di aprire il DS

quindi aspetterò qualche pazzo che si inventi un cavo smile.gif

grazie

se leggi bene li parlava di un'alternativa con il cavo ed una dove si era costratti ad aprire il ds closedeyes.gif
Dark Efreet
ricordo che era in vendita online una telecamerina da applicare allo schermo superiore con un uscita per la tv il prezzo era anche quasi abbordabile, se hai tempo da perdere prova a fare una bella ricerca perchè se ne era parlato molto tempo addietro.

edit:lol a me e alla mia boccaccia, il topic è esattamente quello linkato sopra da gioacchino
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.