Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Qualcuno Sa come cambiare cover ds lite a GEnova
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
artax80
ragazzi come da topic sono disposto a pagare per favore qualcuno in grado di farlo a genova insomma da non doverla spedire ...cio' perch ho rotto le cerniere e niente garanzia
sissy
CITAZIONE (artax80 @ Saturday 12 July 2008 - 15:31) *
ragazzi come da topic sono disposto a pagare per favore qualcuno in grado di farlo a genova insomma da non doverla spedire ...cio' perch ho rotto le cerniere e niente garanzia

in attesa che qualcuno ti risponda, io ti consiglio di farlo da te....

per farlo ti serviranno solo 2 cose....

1 cacciavite Triwing (acquistabile online)
1 cover nuova (acquistabile online)

se hai problemi/non ti fidi con gli acquisti in internet......
puoi sempre pagare in contrassegno cos paghi all'arrivo del pacco!

per smontarlo e rimontarlo invece ti baster seguire una di queste 2 guide:

QUESTA QUI che in Italiano, molto chiara, fatta benissimo.... per il Ciccio ma per il Lite la stessa cosa smile.gif

oppure questa QUESTA FOTOGUIDA in inglese, direttamente per lite...

ma la garanzia del tuo Lite di quanto ancora?
artax80
lo so ma diciamo che io non ho molto pazienza .....finita la garanzia
Luviga
Sissy hai scordato questa guida fatta sempre da skysurf su come smontare il ds lite.
A mio avviso questa la migliore in italiano con faot allegate.
Non ti proccupare una pacchi smontare il ds, io mi sono anche divertito.
artax80
si l ho gia vista ma ho il terrore di sfasciare tutto
skysurf
Grazie per aver ricordato l'esistenza delle guide,fa sempre piacere!
artax80 io posso cambiarti la shell con piacere , come potrebbero farlo chissa' quanti altri utenti di questo forum,pero' il mio superiore che abitava a Genova non so tra quanto ritornera' quindi ti consiglio di impacchettare per benino il tuo DS e lo spedisci!
Nintendo DS
Ciao a tutti! ho trovato un nds lite usato nero a un buon prezzo, ma ho notato che intorno alla croce direzionale e ai tasti a-b-x-y- c' un alone, come se la plastica si fosse consumata -sara' dovuto all'uso......-. che ne dite se lo pulisco premendo bene con un batuffolino intrsio di alcool il consumato sparisce oppure e' cosi' irrimediabile?
grazie...
Toadino
Se consumato cosa vuoi pulire? biggrin.gif Comunque se solo sporco usa pure l'alcool; ma ripeto se se n' venuta la verniciatura mica pulendo risolvi qualcosa!
Nintendo DS
ma no..... rimasto l'alone come se fosse unto, solo che non so se sporco o veramente consumato.......
davanti a lui non posso provare a pulirlo...dai.......
Toadino
Di che colore il DS Lite? Di che colore l'alone?
Nintendo DS
il nds lite nero matte, l'alone nero a met tra lucido e matte.....
Andrea262
Da quanto ho capito si consumato un po' lo strato opaco pi superficiale del case... Quindi con alcol faresti poco o niente...
Se invece semplice sporco/unto dovrebbe venir via in men che non si dica. wink.gif
Toadino
Allora s, quello non sporco, il tipico segno che si consumato lo strato superficiale della verniciatura.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.