Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: piccola donazione paypal
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
andy_84
non so se questa richiesta è accettabile per lo staff, se non lo è chiudete pure. Mi servirebbero 50 centesimi per completare un'asta su ebay, e arrivare allle poste per caricare sulla postepay solo 50 centesimi mi sembra uno spreco, visto che ci devo anche pagare sopra un euro di commissione. Se qualche anima pia vuole passarmi questa cifra su conto paypal le sarei eternamente grato, se qualcuno volesse accettare me lo faccia sapere per PM, grazie a tutti per l'attenzione. Resta il fatto che restituirò la cifra non appena avrò di nuovo la carta carica!
D-Slayer
Potresti caricare una cifra più grande sulla carta che può sempre servire... wink.gif
andy_84
Al momento ho i soldi contanti giusti giusti per partire e me li voglio tenere così, ho una brutta esperienza sulle spese di commissione ai bancomat esteri...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.