Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: DS, garanzia, firmware moddato e sostituzione
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Dave_89
Salve a tutti. Da un po' di tempo ho una piccola crepa sulla cerniera del mio DS lite. Ho letto poco fa su un forum che per questo problema sostituiscono il DS. Però io ho montato il flashme. Vorrei sapere, se reinserisco il firmware normale con il noflashme, dopo posso farmelo sostituire senza problemi o corro il rischio che, se vengono eseguiti dei controlli, non mi venga sostituito?
Per favore rispondetemi voi che di certo questa cosa non la posso chiedere all'assistenza.
MaxPower
CITAZIONE (Dave_89 @ Thursday 10 July 2008 - 11:34) *
Salve a tutti. Da un po' di tempo ho una piccola crepa sulla cerniera del mio DS lite. Ho letto poco fa su un forum che per questo problema sostituiscono il DS. Però io ho montato il flashme. Vorrei sapere, se reinserisco il firmware normale con il noflashme, dopo posso farmelo sostituire senza problemi o corro il rischio che, se vengono eseguiti dei controlli, non mi venga sostituito?
Per favore rispondetemi voi che di certo questa cosa non la posso chiedere all'assistenza.

Usa il noflashmelite e di sicuro non corri alcun rischio anche se ho dei dubbi che si mettano a controllare se hai il flashme installato o no.
Dave_89
Ok, grazie. Un'altra domanda, secondo voi è possibile richiedere in sostituzione un DS di colore diverso?

EDIT: contrordine, la garanzia è scaduta, quindi direi che la sostituzione me la posso sognare. In ogni caso, essendo la garanzia scaduta, posso tranquillamente lasciarlo il flashme.
MaxPower
CITAZIONE (Dave_89 @ Thursday 10 July 2008 - 11:38) *
Ok, grazie. Un'altra domanda, secondo voi è possibile richiedere in sostituzione un DS di colore diverso?

EDIT: contrordine, la garanzia è scaduta, quindi direi che la sostituzione me la posso sognare. In ogni caso, essendo la garanzia scaduta, posso tranquillamente lasciarlo il flashme.

IL cambio di colore direi proprio di no.
Cmq, scaduta? Cerca uno scontrino più recente fischia.gif
Luviga
Ma se trovo uno scontrino più recente allegato al ds non possono fare dei controlli con il seriale del ds???
Dave_89
CITAZIONE (MaxPower @ Thursday 10 July 2008 - 10:54) *
Cmq, scaduta? Cerca uno scontrino più recente fischia.gif

XD
Cmq perchè il cambio di colore? Dopotutto, se me lo cambiano, non gli cambia nulla darmi un DS bianco o uno nero. (Nel caso non si fosse capito, è quello il mio obiettivo XD)
MaxPower
CITAZIONE (Dave_89 @ Thursday 10 July 2008 - 11:58) *
XD
Cmq perchè il cambio di colore? Dopotutto, se me lo cambiano, non gli cambia nulla darmi un DS bianco o uno nero. (Nel caso non si fosse capito, è quello il mio obiettivo XD)

Penso che il cambio in garanzia debba essere fatto con un oggetto IDENTICO se ancora in commercio, se non è più in commercio allora viene fatto con un oggetto di pari valore o superiore.
Poi boh, magari a loro non frega nulla e te ne mandano uno di un altro colore biggrin.gif
Dave_89
Chi ha scritto ha capito male, non lo sostituiscono ma lo riparano. Però potrei frantumare lo schermo fischia.gif
stefandee
CITAZIONE (Dave_89 @ Thursday 10 July 2008 - 11:06) *
Chi ha scritto ha capito male, non lo sostituiscono ma lo riparano. Però potrei frantumare lo schermo fischia.gif


NOn penso che la garanzia copra anche uno schermo frantumato biggrin.gif

Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.