Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Nintendo Coin
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
luca014


Se non avete mai sentito parlare di questo gettone prima, probabilmente non avete mai lavorato direttamente per Nintendo. Questo gettone è stato distribuito ai vari impiegati Nintendo come ringraziamento per il grande successo del lancio del DS, come potete vedere, le parole che circondano il lato raffigurante il Nintendo DS sono di gratitudine per il grande lavoro svolto.
Pak_Gatsu
Bellissima questa moneta, mi piacerebbe averla nella mia collezione
sissy
Oh My God drool.gif , su 25.243 utenti iscritti al forum NON ditemi che nessuno lavora per Nintendo e non è disposto a vendermela innocent.gif .

luca014...ma dove l'hai trovata? sigh.gif
SupEr yOshI93
Carine.... proprio carine!!! le voglio!!! DEVONO essere mie!
Virgo90
avrà un prezzo di collezzionismo assurdo mi sa......e presto gireranno anche i fake su ebay^^
Papero
CITAZIONE (Virgo90 @ Wednesday 9 July 2008 - 19:42) *
avrà un prezzo di collezzionismo assurdo mi sa......e presto gireranno anche i fake su ebay^^


Al momento qualcosa come 32 dollari smile.gif
Agent Fury
io la devo avere luca se ce l'hai te la compro subito
sephy7
Cavolo ben 32 dollari....non so se riesco a spendere così tanto per questa rarità....ben 32 dollari....
luca014
CITAZIONE (Agent Fury @ Wednesday 9 July 2008 - 20:12) *
io la devo avere luca se ce l'hai te la compro subito

Eheheh, magari avessi una perla del genere biggrin.gif
Sinceramente è molto bella anche da vedere.

Secondo me 32 [39 con ss.] dollari non sono una cifra così esorbitante visto il valore che potrebbe avre in futuro, si spera non sia un fake >_>.
Wamoo
Vado pazzo per queste cose olee.gif


Approfitto del thread per chiedere se potesse valere qualcosa il "sonic birthday pack" (dreamcast) , con la monetina del 10imo anniversario di sonic , lo presi anni fà a 5 dollari su lik-sang ed ora su ebay si trova sui 70 euro.

sarebbe questo:



Ma esiste un sito nel quale poter valutare queste cose o in cui sono elencate delle possibili valutazioni ?

Wamoo.
Daviex
CITAZIONE (luca014 @ Wednesday 9 July 2008 - 20:27) *
Eheheh, magari avessi una perla del genere biggrin.gif
Sinceramente è molto bella anche da vedere.

Secondo me 32 [39 con ss.] dollari non sono una cifra così esorbitante visto il valore che potrebbe avre in futuro, si spera non sia un fake >_>.


non è un fake perchè se la guardate bene si vede che è un pezzo fabbricato da fabbriche intere mentre un fake sarebbe uno solo e ha sempre qualche imprecisione ^^

quindi se volete comprarlo, avete il mio appoggio ^^

ps. 32 Dollari in euro sono 20-21 Euro ^^'
haures
ahahahah! I prezzi sono gia schizzati a 50 dollari! mi sa che mi faccio un FAKE e me lo tengo li come se fosse vero tongue.gif
OniAle
Wow davvero carina!
Ma mi sa tanto, che visto il prezzo non la avrò mai...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.