Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: il primo numero di dragonball
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
Ale la furia
mio padre mi ha dato una scatola con degli oggetti da buttare quando la mia vista si è posata su un fumetto... Era il primo numero di dragonball prima serie in giapponese non vi immaginate lo shock!
Agent Fury
bhe io onestamente non me lo immagino non essendo un fan di dragon ball... anzi lo odio.

Magari fosse stato il primo spiderman (vale miglioni)
Ale la furia
il mio amico denny li ha tutti tranne i primi 5
eclettic
CITAZIONE (Agent Fury @ Wednesday 9 July 2008 - 18:15) *
bhe io onestamente non me lo immagino non essendo un fan di dragon ball... anzi lo odio.

Magari fosse stato il primo spiderman (vale miglioni)


Aggiustato stralol.gif
Ale la furia
e in più ha pure il primo di superman e non lo vuole vendere... Dice che ci è affezzionato!
Paolino17ndsl
digli quanto ricaverà e poi ci dice se è ancora affezionato biggrin.gif
EDIT: non sapevo costasse così poco... ritiro tutto...
Grifis
Mah! Ce l'ho anche io. Imbustato ed archiviato meticolosamente. Non credo sia poi così raro.
Anche perchè in giappone non sono "collezionisti", molti quando leggono un tankobon (appunto un volumetto) lo rivendono oppure (come ho letto sull'ultimo numero di Bleach) lo tengono senza sovracopertina.
E sopratutto continuano a stamparne copie, a differenza dei fumetti americani.

Ho anche il primo numero di Groove Adventure Rave giapponese, uscito anche in Italia ma che non ha fatto molto successo. In giappone è invece popolarissimo!

Edit: ho dato un occhiata su Ebay e si trova tranquillamente a 10 euro.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.