Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ma è davvero necessario fare uso delle pellicole protettive?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
American horizon
Non so, io non le ho mai usate, non mi pare che il touch screen sia graffiato dopo 2 anni che ce l'ho... anzi, sembrava che lo fosse, vi ho passato uno di quei panni per pulire gli occhiali ed è diventato come nuovo, quindi erano solo ditate e sudore essiccato pinch.gif

Tuttavia ultimamente ho notato una certa insensibilità sulla parte inferiore del touch giocando a picross... Non vorrei quindi che questo calo di sensibilità sia dovuto al mio non-uso delle pellicole....
cioè, non capisco, cos'è che causa la perdita di sensibilità dei touch? graffi, sporicizia o cos'altro?
Panzerfaust
francamente anche io con il mio vecchio DS avevo notato vagamente dei cali di sensibilità in determinati punti.
Francamente non so se le pellicole possono risolvere il problema, ma credo che siano estremamante utili, ho infatti notato che sul mio vecchio DS qualche graffio non mancava, ora sul nuovo ho aggiunto immediatamente le pellicole, e sembrano fare il loro lavoro.
nexus81
ma leggere qualche thread più vecchio??
ce ne sono altri e ben corposi sull'argomento..
american..questa tua mania di aprire ogni 2 secondi un thread per qualsiasi cosa ti passi per la testa non va proprio bene..vedi di moderarti wink.gif
lock.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.