Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: vi risultano queste colorazioni di ds lite?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
andy_84
Io non le ho mai viste, non sono pessime ma nemmeno mi fanno gridare al miracolo.

http://www.aeropause.com/2007/06/ds-lite-c...nintendo-store/
salvatore
In effetti sono un po' bruttine...
DarkDevil®
l'unico carino mi sembra quello verde mare...
.Togg.
non sono brutte, sono varie, quella in alto al centro a me piace ^^
Agent Fury
non mi piacciono per niente
N0A
A me piace giusto quello rosa laccato, il lite rosa classico un pò mi ha stufata...
Fabi95
non sono così brutte...
Erikaa
secondo me sono quasi tutte carine... mi piace molto il contrasto con il bianco!
schark93
secondo me quel bianco le rovina tutte
netcrusher
CITAZIONE (N0A @ Tuesday 8 July 2008 - 11:19) *
A me piace giusto quello rosa laccato, il lite rosa classico un pò mi ha stufata...

ok allora mi sacrifico in onore della patria accettando come regalo il tuo lite rosa del quale ti sei stufata........ti dò l'indirizzo dove spedire? biggrin.gif
N0A
CITAZIONE (netcrusher @ Tuesday 8 July 2008 - 11:45) *
ok allora mi sacrifico in onore della patria accettando come regalo il tuo lite rosa del quale ti sei stufata........ti dò l'indirizzo dove spedire? biggrin.gif

Nono, io sono una collezionista... non si butta e non si vende mai niente!
Iago
a me piace giusto giusto quello un po' blu, quello "dark teal " , un pochino , il resto fa veramente schifo in confronto ai ds precedenti tipo bianco, nero e turchese; yucky.gif
Jaltan
A me piacciono tutte (in particolar modo l'ultima in basso a destra) però ne ho visto un'altro simile a questi solamente con un bell azzurro °°

Quello mi piace proprio molto xD

EDIT: Mi sembrano moddate °°
Luviga
L'unico che si salva è quello rosa il resto si potrebbero buttare.
Il contrasto bianco non mi piace.
Secondo voi se fosse nero sarebbero migliori??
Crujiff_14
a me piace molto quello blu scuro(in alto al centro), le altre sono bruttine, IMHO
Jaltan
Bah io ce lo vedrei bene un contrasto bianco-nero di questo tipo...
Ma anche bianco-azzurro se vogliamo dirla tutta xD

E che dire di oro-nero? Wow un NDS super glitterato rotflastc (a dirla tutta mi piacerebbe nero con il contrasto dorato ma MOLTO intenso, glitterato lo butterei nel WC xD)
cesc94
Belle Davvero. Soprattutto le colrazioni sul rosso...
claudia_d
mah,visti così non sembrano un gran che,l'unico che mi ispira un po' è il verde al centro...forse me lo comprerei!
claudia_d
mah,visti così non sembrano un gran che,l'unico che mi ispira un po' è il verde al centro...forse me lo comprerei!
claudia_d

edit:doppio messaggio...scusate...
kurenai_tenshi
A me piace quello grigio in alto nell'angolo... Anche il verde scuro e il blu sembrano carini, anche se non li comprerei mai.
Per il resto a guardare questa foto... sembra una scatola di trucchi aperta >_>
BnzPwr
Concordo con quelli di voi che dicono che il DS in alto al centro è il più bello...

Però è una scelta tra poveri! Volete mettere con quel bel "bianco Apple" classico (che felicemente possiedo)? biggrin.gif

Comunque, quanti ne avranno fatti di questi modelli? Visto che li vendono solo a NY...
SupEr yOshI93
a me stuzzicano questi Ds..sopratutto il verde! Sono carini! se si potesse avere qualche IMG più definita di sicuro un verdetto finale ci sarebbe... ph34r.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.