Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Come confondere gli idioti
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni OT > Off-Topic
buontempone
L'ho trovato su un altro forum, è lollosissimo stralol.gif

Wamoo
CITAZIONE (buontempone @ Tuesday 8 July 2008 - 00:11) *
L'ho trovato su un altro forum, è lollosissimo stralol.gif




Il video non parte.
























pinch.gif pinch.gif Primo!@
DrM
Non capisco, perchè non parte?















Dai sinceramente ho impiegato qualche secondo a capire xD
darkpunk24
E io che mi aspettavo chissà che..
mazzolatore
Usando la funzione Stamp di Windows sul desktop, si possono fare scherzi agli "idioti" molto più divertenti di questo...
sagitt
una volta dissi a uno, premi stamp, vai su paint incolla il file e salvalo sul desktop. glielo feci aprire e mettere a tutto schermo. Mi tornò dopo 10 minuti dicendomi che il pc gli si era impallato e che gli avevo mandato un virus...............
darkpunk24
LOOOOOOOOL
x°°DDD
KARL
troppo carino, semplice ma efficace
95Luca95
huh.gif non parte.....















rotfl[1].gif
claudia_d
rotfl[1].gif .....mi ci sono voluti 4-5 click per capirlo....
Crujiff_14
Veramente lol, peccato che sia leggermente old, comunque non ci vuole un granchè a capire!( non esce la scritta entry sulla pagina explorer e non si illumina il tasto play)
Agent Fury
capito subito ma geniale rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif rotfl[1].gif
N0A
Fantastico!
lucac81
ROTFL
geniale pinch.gif
Jaltan
lollo xDDD

Io avevo sentito di quello che premendo STAMP dal desktop e poi mettendolo come sfondo (naturalmente togliendo tutti i collegamenti a programmi, barra start etc.) si impallava tutto rotflastc

Volevo provare a farlo a mio cugino solamente che non ho avuto abbastanza tempo xD
Luviga
Capito subito, anche perche con mozilla 3 se premi su un'immagine te la trascina dove vuoi tu, i video invece no.
Capito al primo click.
lazypanda
Probabilmente se non avessi letto il post seguente non l'avrei capito tanto presto, bello X°D
cesc94
L'ho capito subito però non è male come idea!!!
clap.gif
Virgo90
Nacchio ci son cascato xD
ho dato un primo click e non vedendo partire il video ne son partiti altri tre a raffica veloce e poi..... ho capito di essere idiota xD
zazza82
Ragazzi simpatica l'idea, ma se non avete niente di interessante da dire è meglio stare zitti, 3-4 commenti inutili vanno bene, ma poi basta smile.gif .
Non vorrei che la discussione si trasformasse nell'ennesimo covo di +1.
ateicos
io ci son cascato perchè pensavo che firefox (3) si fosse bloccato come spesso succede quando apro troppe cose assieme
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.