Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Wi-Fi e Fastweb
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
HiruleLink
Da quando ho installato in casa un modem Fastweb per connettermi a internet la chiave Wi Fi non riesce più a condividere la connessione col PC, e a differenza del Wii il DS non riesce a connettersi direttamente dall'AP che ho in casa, qualcuno può darmi una mano?
Alexander Doom
Raga invece io non riesco a conneterlo il ds, ho installato tutto poi collego la chiavetta, oi faccio la connessione ma niente, qualcuno può darmi una mano.
P.s. Se devo essere più specifico ditemelo

ah ho fastweb
HiruleLink
Upponzolo
SupEr yOshI93
CITAZIONE (HiruleLink @ Tuesday 8 July 2008 - 19:45) *
Upponzolo

mi sembra che sia la Ds che non può supportare la chiave wep di fastweb e quindi non riesce a connettersi... mi sembra che ci sia un modo di modificare la chiave wep per renderla compatibile con la Ds ma io non lo so mi dispiace . Di sicuro qualcun'altro nel sito ti può aiutare.
tabrix
Io ho fastweb e sia Wii che NDS si connettono perfettamente al router (non so dirti della chiavina ma se hai un AP usa quello). Prova a controllare nella configurazione dell'AP se oltre alla chiave WEP magari c'è anche un filtro di MAC Address
fabioss87
a me funzina benissimo , se al massimo vuoi cambiare la crittografia della chiava , vai sul sito della fastweb ...e in area personale , fanno cambiare dalla chiave wep a quella wap..ciao fammi sapere
Alexander Doom
CITAZIONE (fabioss87 @ Sunday 13 July 2008 - 14:13) *
a me funzina benissimo , se al massimo vuoi cambiare la crittografia della chiava , vai sul sito della fastweb ...e in area personale , fanno cambiare dalla chiave wep a quella wap..ciao fammi sapere

cioè devo ndare nel sito di fastweb e andare in area personale e cambiare la chiave wep a chiave wap, tutto qui? frantic4yc.gif non ci credo è da giorni che sto cercando di farla andare e ho eseguita la guida di dosa per farla andare ma niente . oraproverò questo metodo vi faccio sapere
Cimi
CITAZIONE (fabioss87 @ Sunday 13 July 2008 - 14:13) *

non ho fastweb ma dubito fortemente che tu stia dicendo una cosa sensata:
1) il wireless "wap" non esiste, casomai è la wpa.
2) il nintendo ds supporta sicurezza open o wep, non supporta la wpa. quindi se sul sito di fw cambi da wep a wpa SICURAMENTE non può andare.
Alexander Doom
CITAZIONE (Cimi @ Sunday 13 July 2008 - 16:55) *
non ho fastweb ma dubito fortemente che tu stia dicendo una cosa sensata:
1) il wireless "wap" non esiste, casomai è la wpa.
2) il nintendo ds supporta sicurezza open o wep, non supporta la wpa. quindi se sul sito di fw cambi da wep a wpa SICURAMENTE non può andare.

T_T cosa devo fare allora? T_T

ma chi me l'ha detto di prendere fastweb sigh.gif
Jumpy
Guarda, io non ho provato e sono arrivato a questa discussione con la ricerca.

Comunque il mio router fastweb ha protezione wpa e per questo il ds non si collega. Dovresti provare a modificarla in wep.
fabioss87
ho fatto un errore di battitura intendevo il wpa ,poi io ho detto se al max vuoi cambiare codifica .. ripeto da sito di fastweb in area clienti ho modificato il nome della chiave e funge benissimo , io cosi ho fatto , mi funziona benissimo , gioco online..fammi sapere
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.