Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ds ciccio
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
ramingo85
Allora,ho deciso di acquistare un ds ciccio usato (viste le mie limitate finanze).
Conoscete qualche sito dove posso cercarlo?

p.s.: le flash card funzionano anche sul ciccio?
neja
CITAZIONE (ramingo85 @ Saturday 5 July 2008 - 20:46) *
Allora,ho deciso di acquistare un ds ciccio usato (viste le mie limitate finanze).
Conoscete qualche sito dove posso cercarlo?

p.s.: le flash card funzionano anche sul ciccio?

prova su delextreme e sì, le flash funzionano su tutto.
ramingo85
CITAZIONE (neja @ Saturday 5 July 2008 - 21:00) *
prova su delextreme e sì, le flash funzionano su tutto.


ho guardato su dealextreme (era quello il sito,giusto?) ma non ho trovato nessun ds usato sad.gif
neja
CITAZIONE (ramingo85 @ Saturday 5 July 2008 - 21:17) *
ho guardato su dealextreme (era quello il sito,giusto?) ma non ho trovato nessun ds usato sad.gif

dovresti dire qual è il tuo budget.
allora prova su eBay.
ramingo85
CITAZIONE (neja @ Saturday 5 July 2008 - 21:20) *
dovresti dire qual è il tuo budget.


pensavo più o meno 70 euro per il ciccio usato + 50 euro per flashcard e memoria
neja
CITAZIONE (ramingo85 @ Saturday 5 July 2008 - 21:24) *
pensavo più o meno 70 euro per il ciccio usato + 50 euro per flashcard e memoria

dovresti mettere lìannuncio in firma e magari farti un giro nel forum .
neja
guarda qui
verdammt
Io ti consiglio di prendere, intanto che cerchi il ds, una flashcard su dealextreme, ti consiglierei la M3 real ma se vuoi spendere meno va bene la EDGE.
Dico di ordinare prima la flash perchè su dealextreme spendi poco ma ti arriva in 3 settimane o 4.
Il ds faresti prima a vedere il mercatino quì di GBARL o metterci un'annuncio oppure su ebay, come ti ha già detto neja.

@neja: (attento a fare doppi post sennò ti rompono l'anima wink.gif ) ramingo cerca un CICCIO, non un LITE
neja
CITAZIONE (verdammt @ Saturday 5 July 2008 - 22:00) *
Io ti consiglio di prendere, intanto che cerchi il ds, una flashcard su dealextreme, ti consiglierei la M3 real ma se vuoi spendere meno va bene la EDGE.
Dico di ordinare prima la flash perchè su dealextreme spendi poco ma ti arriva in 3 settimane o 4.
Il ds faresti prima a vedere il mercatino quì di GBARL o metterci un'annuncio oppure su ebay, come ti ha già detto neja.

giusto, segui ciò che ha detto e se proprio vuoi spendere poco prendi l'N5 che costa 15 euro ( ma non credo che abbia tutta questa qualità )
ramingo85
CITAZIONE (verdammt @ Saturday 5 July 2008 - 22:00) *
Io ti consiglio di prendere, intanto che cerchi il ds, una flashcard su dealextreme, ti consiglierei la M3 real ma se vuoi spendere meno va bene la EDGE.
Dico di ordinare prima la flash perchè su dealextreme spendi poco ma ti arriva in 3 settimane o 4.
Il ds faresti prima a vedere il mercatino quì di GBARL o metterci un'annuncio oppure su ebay, come ti ha già detto neja.

@neja: (attento a fare doppi post sennò ti rompono l'anima wink.gif ) ramingo cerca un CICCIO, non un LITE


noooo,4 settimane sono troppe biggrin.gif
70 euro sono un prezzo giusto per un ciccio usato in buone condizioni?
verdammt
Dai, fai conto che per una cosa sola ci mettono molto meno, in uno dei tanti ordini che ci ho fatto ho ordinato una cosa sola e tempo 12 giorni lavorativi mi è arrivata...sicuramente in giro non la trovi a prezzi minori, anche perchè guarda quanto è debole il dollaro wink.gif
Per il prezzo non saprei, ma penso che sia parecchio buono...(ero intenzionato anche io a comprarlo il ciccio pinch.gif )
ramingo85
CITAZIONE (verdammt @ Sunday 6 July 2008 - 01:05) *
Dai, fai conto che per una cosa sola ci mettono molto meno, in uno dei tanti ordini che ci ho fatto ho ordinato una cosa sola e tempo 12 giorni lavorativi mi è arrivata...sicuramente in giro non la trovi a prezzi minori, anche perchè guarda quanto è debole il dollaro wink.gif
Per il prezzo non saprei, ma penso che sia parecchio buono...(ero intenzionato anche io a comprarlo il ciccio pinch.gif )


è solo che volevo tutto entro il 20,perchè poi parto frantic4yc.gif
verdammt
Allora no, dovresti avere troppa fortuna...e affidarsi alle poste non è buona cosa visto che l'80% del tempo che ci mette il pacco è "colpa" delle poste italiane (da Hong Kong a Milano roserio ci mette pochi giorni).
Allora decidi te, o aspetti da Dealextreme e risparmi oppure ordini dall'italia e dintorni ma spendi di più, se fai così controlla l'aggiornatissima "guida per i negozi" di sissy wink.gif

EDIT: il link per la guida http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45511&hl=negozi
ramingo85
CITAZIONE (verdammt @ Sunday 6 July 2008 - 13:32) *
Allora no, dovresti avere troppa fortuna...e affidarsi alle poste non è buona cosa visto che l'80% del tempo che ci mette il pacco è "colpa" delle poste italiane (da Hong Kong a Milano roserio ci mette pochi giorni).
Allora decidi te, o aspetti da Dealextreme e risparmi oppure ordini dall'italia e dintorni ma spendi di più, se fai così controlla l'aggiornatissima "guida per i negozi" di sissy wink.gif

EDIT: il link per la guida http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=45511&hl=negozi


grazie gentilissimo grog.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.