Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ultra problemone wifi con vista
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
IndY 94
quando provo ad istallare la wifi mi da errore connessione internet 6 perche ? sad.gif sad.gif sad.gif

CITAZIONE (IndY 94 @ Saturday 5 July 2008 - 12:39) *
quando provo ad istallare la wifi mi da errore connessione internet 6 perche ? sad.gif sad.gif sad.gif

volevo dire quando provo ad istallare la wifi mi da errore condivisione connessione internet 6 perche?
sapete aiutarmi
Zion Lion
Se stai parlando della chiavetta wifi ufficiale Nintendo, per Vista servono i nuovi driver (1.06), quelli del cd non vanno bene. Li puoi trovare qua.
IndY 94
CITAZIONE (Zion Lion @ Saturday 5 July 2008 - 13:46) *
Se stai parlando della chiavetta wifi ufficiale Nintendo, per Vista servono i nuovi driver (1.06), quelli del cd non vanno bene. Li puoi trovare qua.

ti ringrazio poi ti faccio sapere

grazie ma mi da sempre lo stesso errore condivisione connessione internet(6)

edit by zazza: IndY capisco tutto, ma cerca di darti un attimino una regolata, non è una chat cerca di essere più coinciso nello scrivere
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.