Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sprites da jus ?
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
rasengan'95
Ciao ho notato che nel web girano ultini sprites tratti dal gioco x nds Jump Ultimate Stars , come ad esempio questo :
» Clicca per leggere lo Spoiler! «

sapete dirmi come estrarli dalla rom ?


GRAZIE !!!
Panzerfaust
ricordo che un tempo li "rippavamo" a mano con gli screenshots (escludendo i vari livelli non necessari) usando un emulatore. Principalmente rippavo da giochi per Snes biggrin.gif

non so, e non credo ci sia un metodo per estrarli direttamente dal dump del gioco.
Daviex
C'era un metodo ma ora non lo ricordo riuscì a farlo una volta con un gioco per gba ma ora non ricordo proprio.
mazzolatore
Intendi uno sprite preso direttamente dal game, giusto?
Perché altrimenti si trovano già rippati su siti tipo "animanga", ma ti devi sorbire i loro crediti sulla GIF. dry.gif

Questo invece è uno sprite "pulito" preso direttamente dal game: clap.gif


Devi sapere che in JUS la grafica è compressa in archivi AAR. Fortunatamente hanno già fatto un tool che permette l'estrazione dei frames dal gioco:
ALAR Tool
E questo è il sito del programma che contiene le informazioni e le istruzioni necessarie al suo utilizzo. grog.gif
rasengan'95
CITAZIONE (mazzolatore @ Saturday 5 July 2008 - 10:15) *
Intendi uno sprite preso direttamente dal game, giusto?
Perché altrimenti si trovano già rippati su siti tipo "animanga", ma ti devi sorbire i loro crediti sulla GIF. dry.gif

Questo invece è uno sprite "pulito" preso direttamente dal game: clap.gif


Devi sapere che in JUS la grafica è compressa in archivi AAR. Fortunatamente hanno già fatto un tool che permette l'estrazione dei frames dal gioco:
ALAR Tool
E questo è il sito del programma che contiene le informazioni e le istruzioni necessarie al suo utilizzo. grog.gif

si , intendo questo , ora provo a fare come hai detto
ER FRATTA 1996
io avevo trovato questo SPIRIT DATABASE
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.