Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: datemi una mano a scegliere
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Radon
apro questo topic perchè sono indeciso se prendere il wii o il nintendo ds
che faccio??datemi una mano , perchè il ds è divertente e anche utile dato che ci sono alcuni programmi per cucinare eccetera
ma anche il wii sa il fatto suo in fatto di divertimento credo , sembra molto divertente giocarci
è inutile , pensando e ripensando non riesco a decidermi , aiuto!!
Ryo86
Ciao Radon
io possiedo sia ds lite che wii e devo dirti che mi diverto con entrambe quasi allo stesso modo.
Per me devi solo scegliere se prendere la console portatile oppure quella fissa il divertimento e assicurato con entrambe.
sg93
CITAZIONE (Ryo86 @ Friday 4 July 2008 - 22:20) *
Ciao Radon
io possiedo sia ds lite che wii e devo dirti che mi diverto con entrambe quasi allo stesso modo.
Per me devi solo scegliere se prendere la console portatile oppure quella fissa il divertimento e assicurato con entrambe.

Quoto smile.gif
sephy7
Prenditi il ds. Avrai molte più soddisfazioni
Link95
CITAZIONE (sephy7 @ Friday 4 July 2008 - 23:25) *
Prenditi il ds. Avrai molte più soddisfazioni

Questione di gusti personali... Io in 3 giorni mi sono fatto 53 ore di Smash Bros. ,e normalmente tutto sto tempo lo faccio in un mese biggrin.gif

Comunque,guarda semplicemente i giochi che ha uno e che ha l'altro, poi quello che ha quelli che ti piaccion di piu' lo prendi biggrin.gif
Se ti piace divertirti con gli amici, il Wii fa al caso tuo smile.gif
Radon
beh , in effetti mi piace divertirmi con gli amici , ma per il ds mi piacciono i pokemon , sapete se li fanno anche per il wii?
KARL
di topic come questo c'ene sono a milioni, usa il tasto cerca per avere più informazioni, comunque è soggettiva la cosa.
Pak_Gatsu
Dipende dai tuoi gusti, per iniziare potresti prendere il ds e poi appena puoi il wii
Luviga
Se fai molti viaggi esci spesso di casa ti consiglio il ds, tutt'altrra cosa se sei sempre in casa potresti divertirti di piu con un wii.

Nel caso la cosa fosse equilibrata ti consiglio il ds, dove posso giocarci sia in casa che fuori a differenza del wii che potendo giocare solo in casa potresti sentirne la mancanza quando vai fuori per vacanze.

Il parco giochi e in vantaggio il ds IMHO.
Radon
allora , direi che per la questione della possibilità di gioco è+ meglio il ds , ma per il divertimento cosa mi cosigliate dei due?
Pak_Gatsu
Secondo me sono divertenti tutte e due
Luviga
Non ho il wii ma ho giocato a pochi giochi a casa di un amico, per quello che ho visto che per adesso sono entrambi divertenti alla stessa maniera.
Ho detto per adesso perche secondo me il mercato giochi ds è concluso nel senso che i titoli escono ancora ma per me i migliori gia sono usciti.
Per il wii che è ancora giovane potrebbe uscire sempre qualche gioco.

Tutto questo sempre IMHO
Radon
CITAZIONE (Luviga @ Saturday 5 July 2008 - 12:34) *
Non ho il wii ma ho giocato a pochi giochi a casa di un amico, per quello che ho visto che per adesso sono entrambi divertenti alla stessa maniera.
Ho detto per adesso perche secondo me il mercato giochi ds è concluso nel senso che i titoli escono ancora ma per me i migliori gia sono usciti.
Per il wii che è ancora giovane potrebbe uscire sempre qualche gioco.

Tutto questo sempre IMHO

beh ,probabilmente hai ragione , il mercato del wii è ancora tutto da vedere , peccato che ci siano solo giochi a cartone animato sia per il ds sia per il wii , o mi sbaglio?
Pak_Gatsu
Non è vero non esistono solo giochi a cartoni per queste due console, è vero ci sono molti titoli con queste caratteristiche ma ne esistono anche tanti altri
uriel7
per giochi "a cartone animato" cosa si intende? °__°

se si intende "cell shading": no, non ci sono SOLO giochi che usano questa tecnica.

se si intende "target di clientela a cui piacciono i giochi leggeri (o meglio ancora Casual Gamers)": beh si, è Nintendo stessa che si propone a tale clientela... anche se a volte ci sono delle eccezioni.

in ogni caso, tornando In Tema: son due console prettamente differenti... diciamo che al momento rappresentano la scelta più "diffusa" al mondo (non necessariamente "più valida".. quello è soggettivo).
come già ampiamente ripetuto: punta su Ds se vuoi divertiti in maniera portatile.. mentre punta sul wii se il divertimento che cerchi è quello di una console da casa... entrambe le maniere di divertirsi hanno i propri Pro e i propri Contro.. ma quelli che fanno (o non fanno) per te li può decidere solo la tua "bilancia personale".
Radon
CITAZIONE (uriel7 @ Saturday 5 July 2008 - 13:01) *
per giochi "a cartone animato" cosa si intende? °__°

se si intende "cell shading": no, non ci sono SOLO giochi che usano questa tecnica.

se si intende "target di clientela a cui piacciono i giochi leggeri (o meglio ancora Casual Gamers)": beh si, è Nintendo stessa che si propone a tale clientela... anche se a volte ci sono delle eccezioni.

in ogni caso, tornando In Tema: son due console prettamente differenti... diciamo che al momento rappresentano la scelta più "diffusa" al mondo (non necessariamente "più valida".. quello è soggettivo).
come già ampiamente ripetuto: punta su Ds se vuoi divertiti in maniera portatile.. mentre punta sul wii se il divertimento che cerchi è quello di una console da casa... entrambe le maniere di divertirsi hanno i propri Pro e i propri Contro.. ma quelli che fanno (o non fanno) per te li può decidere solo la tua "bilancia personale".

però c'è da considerare che hanno anche un altro difetto , per lo meno , io credo sia così, poichè fino adesso io ho visto solo minigiochi , non ho mai visto un gioco per il wii che sia di avventura , voi sapreste dirmi se ci sono?
uriel7
CITAZIONE (Radon @ Saturday 5 July 2008 - 13:16) *
però c'è da considerare che hanno anche un altro difetto , per lo meno , io credo sia così, poichè fino adesso io ho visto solo minigiochi , non ho mai visto un gioco per il wii che sia di avventura , voi sapreste dirmi se ci sono?

a parte Zelds TP, c'è pure il bel Zack & Wiki, c'è pure No More Heroes, e ci sono pure tanti thread che han già affrontato questi argomenti.
Wamoo
Sono due cose completamente differenti , non capisco come si fà a porsi il problema di scegliere tra una console fissa e una portatile....

Prenditi il/la Wii ! olee.gif

Wamoo.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.