Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PSP Americana
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
BnzPwr
Domanda:

Se io prendessi una PSP Americana, a cosa andrei incontro? smile.gif

Mi spiego:

1) E' "region free" per i giochi? (i film non mi interessano)
2) E' possibile mettere il custom firmware?
3) Costa meno per via del cambio oppure il prezzo in dollari è più alto (facendola costare come da noi)?

cool.gif
Luviga
La psp è region free quindi puoi anche mettere il CF, ma non so quanto costi in america
neja
CITAZIONE (BnzPwr @ Friday 4 July 2008 - 20:43) *
Domanda:

Se io prendessi una PSP Americana, a cosa andrei incontro? smile.gif

Mi spiego:

1) E' "region free" per i giochi? (i film non mi interessano)
2) E' possibile mettere il custom firmware?
3) Costa meno per via del cambio oppure il prezzo in dollari è più alto (facendola costare come da noi)?

cool.gif

ricabatterie dovrebbe costare di meno
donald
1) E' region free
2) Puoi montare un CF (consiglio il 3.71 M33-4)
3) La paghi meno in quanto il dollaro è a nostro favore ( 149 dollari = 90 euro )
Aurelio
Il caricabatterie è 110-220V quindi vai tranquillo, al massimmo la spina è diversa ma cavi del genere li trovi ovunque
BnzPwr
Insomma, avendo la possibilità di prenderla in America, lo faccio? drool.gif

Poi il CF c'è anche in ITA?
donald
http://www.psprl.it

Tutte le domande le puoi porre sul forum di PSPRL.
MJ2332
Allora:
1)La PSP è Region Free, legge i giochi di tutte le zone ed i fw sono "universali".
2)Sì, è possibile ma devi usare una PSP già modificata(per le guide vedi psprl).
3)Sì, costa meno.
verdammt
In pratica hai da guadagnare e basta...
PS: mi diresti dove la compri? perchè ho già la psp ciccia ma mi interessava la slim a poco prezzo tongue.gif
BnzPwr
CITAZIONE (verdammt @ Saturday 5 July 2008 - 23:02) *
In pratica hai da guadagnare e basta...
PS: mi diresti dove la compri? perchè ho già la psp ciccia ma mi interessava la slim a poco prezzo tongue.gif

Non so dove la prendo, perchè non sono io che la prendo... rolleyes.gif

Il mio vicino di casa va in America ad agosto e ha detto che ne prende due, una per me e una per lui! yahoo.gif

Quindi non ho neanche le spese di spedizione... wink.gif

cool.gif
verdammt
CITAZIONE (BnzPwr @ Saturday 5 July 2008 - 23:16) *
Non so dove la prendo, perchè non sono io che la prendo... rolleyes.gif

Il mio vicino di casa va in America ad agosto e ha detto che ne prende due, una per me e una per lui! yahoo.gif

Quindi non ho neanche le spese di spedizione... wink.gif

cool.gif

Ma va che ciapèt! pinch.gif
Allora fagliene prendere treeeee biggrin.gif
BnzPwr
Ripesco questa discussione dal baratro per non aprirne un milione con lo stesso argomento...
Volevo dire che la PSP è arrivata, adesso però vorrei installare il CF...

Vi chiedo, c'è qualcuno di Milano oppure qualcuno non di Milano ma che frequenta il Poli (come me) che potrebbe installarmelo?

Contattatemi in PM...

Grazie!

cool.gif
alexsestito
CITAZIONE (BnzPwr @ Monday 22 September 2008 - 17:12) *
Ripesco questa discussione dal baratro per non aprirne un milione con lo stesso argomento...
Volevo dire che la PSP è arrivata, adesso però vorrei installare il CF...

Vi chiedo, c'è qualcuno di Milano oppure qualcuno non di Milano ma che frequenta il Poli (come me) che potrebbe installarmelo?

Contattatemi in PM...

Grazie!

cool.gif

Puoi anche fare un salto su anche su psprl e tramite le guide provarci da solo. smile.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.