Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: salvataggi ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
Dome92
salve a tutti, fino a qualche settimana fa ho giocato con un emulatore ai giochi per ds, ma ora l'ho comprato, ora però mi sorge una domanda: i salvataggi dell'emulatore (no$gba) li posso mettere sul ds lite ed utilizzarli? Grazie dell'interessamento smile.gif

Credo di aver sbagliato sezione per aprire questo topic, qualcuno lo può spostare? Grazie ma a volte sono molto distratto.
neja
CITAZIONE (Dome92 @ Friday 4 July 2008 - 17:41) *
salve a tutti, fino a qualche settimana fa ho giocato con un emulatore ai giochi per ds, ma ora l'ho comprato, ora però mi sorge una domanda: i salvataggi dell'emulatore (no$gba) li posso mettere sul ds lite ed utilizzarli? Grazie dell'interessamento smile.gif

Credo di aver sbagliato sezione per aprire questo topic, qualcuno lo può spostare? Grazie ma a volte sono molto distratto.

sulle flashcard come R4 e M3 li puoi mettere basta che siano in formato sav. che che abbiano lo stesso nome della rom senno non puoi.
kurun
dovrebbe essere possibile. C'è un convertitore online, se un brutale copy/paste non dovesse funzionare:

http://www.shunyweb.info/convert.php

Fai l'upload del file (backup prima, mi raccomando!) e selezioni come sorgente il no$ba.sav mentre sotto il tipo di flashcard che possiedi.
Dome92
Grazie, sei il mio salvatore notworthy.gif notworthy.gif notworthy.gif se non fossero andati bene questi salvataggi sarebbero state buttate nel water un bel po' di ore di gioco. grog.gif
neja
CITAZIONE (kurun @ Friday 4 July 2008 - 18:00) *
dovrebbe essere possibile. C'è un convertitore online, se un brutale copy/paste non dovesse funzionare:

http://www.shunyweb.info/convert.php

Fai l'upload del file (backup prima, mi raccomando!) e selezioni come sorgente il no$ba.sav mentre sotto il tipo di flashcard che possiedi.

grazie kurun non ci avevo mai provato ora ho un'alternativa notworthy.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.