Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Problema Nintendo wi-fi usb connector
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilitą DS
Ryo86
Ciao a tutto avrei un problema con la chiavetta wi-fi nintendo.
Dopo aver installato il tutto nella barra vicino l'orologio mi spunta il simbolo wi-fi in grigio e guardando se la chiavetta era connessa vedo che lo stato apparato rimane in acquisizione indirizzo di rete.
Mi sapete dire cosa devo fare?
Fabi95
ciao! hai provato a vedere su qui: http://www.nintendowifi.it/customersupport/SupportHome.jsp
Ryo86
Ciao!
si ma non ci sta nulla che mi faccia risolvere il problema xkč seguo esattamente la procedura scritta nel sito per installare la chiavetta ma non risolvo nulla
Fabi95
42.gif 42.gif ma quando inserisci la chiave intanto provi a connetterti con il ds?
Ryo86
Si e mi dice che devo prima impostare la chiavetta.Ci sta pure un'altro problema.Non mi fa eseguire il programma per la registrazione della chiavetta wi-fi.
Fabi95
non ti registra la chiave sul ds?
Ryo86
Allora il cd che si trova nella confezione della chiavetta installa sul pc oltre ai driver pure il programma di registrazione della chiave usb wi-fi nintendo per autorizzare il ds a comunicare con la chiavetta
Fabi95
quindi non ti attiva il programma di autorizzazione per la connessione tra ds e pc......prova a reinstallare il programma!!
Ryo86
Perso pure il conto delle volte che ci ho provato eh eh eh
Fabi95
biggrin.gif biggrin.gif be in questo caso...... non so che dirti!!! sad.gif se trovo qualche soluzione ti faccio sapere
Fabi95
forse ho trovato!! prova a vedere su questo sito: http://pokemoncentral.forumcommunity.net/?t=11063031
se non funziona io non so pił cosa fare per aiutarti!!! pinch.gif
Ryo86
Ti ringrazio Fabi95 ma non e cambiato niente.
Grazie ancora ^^

Comunque problema risolto dovevo installare l'ultima versione del cd rilasciata sul sito nintendowifi
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.