Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: problemi con installazione software...
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Generali & Retrogames
arnold101
il problema questo: ho installato broken sword, ed essendo il titolo molto vecchio l'xp si bloccato e anche riavvviando non eseguiva + nulla(solo il desktop).
ho caricato un windows di un'altra partizione e cancellato la cartella del gioco(senza disinstallarlo), ora problema risolto. ora sul windows normale va tutto bene, xr vorrei installarlo di nuovo xk ho scoperto che il gioco giocabile con il prog. scumm, ma qui viene il problema, avvio il cd ma non me lo fa installare xk crede ancora che il gioco installato(avendo solo cancellato la cartella di gioco), come posso fare?

GRAZIE!!
arnold101
???
TDKs
Provalo a disinstarlarlo dal pannello di controllo e vedi,ti dovrebbe dire che esiste solo il link e se vuoi cancellare il suddetto link,se non fa niente nn so' che dirti!
Pak_Gatsu
Prova a copiare i cd sull hardisk e seleziona la relativa cartella del programma
Oppure prova direttamente da cd
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.