Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: video e ds
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
maboscol
ho cercato un po sul forum e non ho trovato niente a riguardo...se volessi vedere video sul ds (ho una r4) esiste qualche software carino e che funzioni discretamente? e se si che file legge?

grazie e scusate se c'erano altri topic a riguardo ma proprio non li ho visto innocent.gif
Evrain
Sono circa diecimila, i thread sull'argomento tongue.gif
Seriamente, puoi usare benissimo il pluricollaudato Moonshell, a patto di convertire i tuoi file nel formato DPG usando, appunto, DPGTools.
Evrain
kurun
Per me la migliore accoppiata per i video su DS è:

Moonshell 1.71+ BatchDPG 1.52

Moonshell e una sorta di media player mentre batchdpg converte gli .avi (ma non solo) in file .dpg adatti ad essere visti sulla console.

Il primo devi sbatterti un po' per trovarlo perché il sito dello sviluppatore è down, cerca su rapidshare o eMule.

Consiglio batchdpg al posto di altri convertitori (dpgtool ad esempio) perché lavora molto velocemente, bisogna installare Avisynth però.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.