Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: StillAliveDS
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
kurun
Già postato in chat, segnalo anche qui:

Ottimo (per quanto lo stia provando da pochi minuti) clone di Portal per i nostri DS wink.gif
più o meno come quello in flash per capirsi.
Nel file .nds è compreso uno story mode e l'editor per creare le proprie mappe, per poi eventualmente condividerle con il resto del web: nel sito sono presenti già alcune mappe custom.

Lo scopo è di raccogliere tutte le torte presenti sul livello per poter poi passare al successivo.
In molti livelli è necessario usare ovviamente il momentum: chi ha già giocato alla versione per PC (cosa che tutti dovrebbero fare prima o poi) sa di che parlo.

homepage
http://stillaliveds.free.fr/index.php

download
http://stillaliveds.free.fr/media/download...liveDS_V1.1.zip

youtube

Nel video sono presenti alcune caratteristiche in anteprima della prossima versione, che includerà a quanto pare la selezione della lingua e la possibilità di editare i controlli.

non ne ho trovato traccia nel forum, nel caso se ne sia già parlato lockate pure.
Luviga
Dopo aver iniziato il gioco(molto complicato prendere quel cubo e muoverlo),
entro nella pagina dove ceare pero non riesco a capire quali sono i comandi e come si scelgono i vari elementi,so che non l'hai creato tu ma puoi avere delle informazioni preziose)
Ho premiuto il tasto centrale per incominciare!!
kurun
L'editor non l'ho ancora provato, solo lo story mode. Per cominciare bisogna avvicinarsi al cubo, agganciarlo col pennino e lanciarlo verso uno dei tre pulsanti.

I comandi comunque sono:

destra/sinistra oppure Y/A per muoversi

su o X per saltare

Giù o B + pennino per sparare un portale rosso

L o R + pennino per il portale blu

start - pausa/menu
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.