Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: PSP + Joystick PS2
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Console World > Console Sony
VEGETH 94
Salve a tutti!Girando per Youtube mi sono imbattuto in questo video:






Praticamente sto qui gioca alla PSP con il Joystick della PS2 eek.gif A mio avviso una cosa comodissima.
Vi volevo chiedere se posso fare qualcosa del genere in modo legale e pratico,magari se lo vendono in negozi di videogiochi..
Grazie mille in anticipo!
Zion Lion
I ragazzi di Acidmods hanno fatto questa modifica in tutte le salse possibili, questa forse è il migliore di tutti, con tanto di controller staccabile.

Che io sappia, non è una modifica facile (si parla di centinaia di saldature in spazi estremamente ristretti), e nessun negoziante di mia conoscenza si arrischierebbe a fare commercialmente una cosa del genere. Se hai un amico ingegnere elettronico, con la passione per le modifiche hardware estreme, tecnicamente preparato con il saldatore e sufficientemente pazzo, potresti chiedere a lui.
NintendoPower
Non vorrei dire una cavolata..
Ma forse ne esiste uno su Ds uguale...
E' un pezzo di plastica che si mette di sotto...
Non so se è vero ne ho solo sentito parlare
Relix
Quella è un altra cosa, è un adattatore per psp che fa diventare la "carcassa" un joystick, ma sempre con un analogico e 2 tasti in meno, è una cosa carina ma alla fin fine è un gadget di abbellimento.
Quindi per fare tutto quel lavoro li bisogna essere esperti°°, correndo anche il rischio di rovinare la psp, annullare la garanzia e di levarsi dalla testa la possibilità di rivendita in futuro, anche se mi chiedo dove vadi a finire il tasto home.....
Luviga
Prova a domandare anche su psprl di sicuro sulla console portatile sony ne sanno qualcosa in più a noi specializzati in nintendo
SupEr yOshI93
incredibile O_O! è una cosa pazzesca! non ci avrei mai scommesso che una cosa del genere si possa fare... chissà che lavoraccio avranno dovuto fare quelli del video per creare una cosa del genere....
schark93
è una cosa carina, ma non pù di tanto visto che rovini l'estetica della tua psp, poi che te ne fai di collegare un joystick alla psp 42.gif
VEGETH 94
Potete chiudere.Non intendo affatto rovinare la PSP o aprirla o fare qualunque genere di modifica.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.