Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Aiuto Pokesav!!!
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Soluzioni DS
marcoligno
Ciao a tutti!!! Ho provato di recente a modificare il mio salvataggio di pokemon diamante per poi metterlo sull'r4 Con Pokesav.(premetto che uso una micro sd sandisk da 1 Giga)lo modifico,lo salvo,lo rinomino con il nome della rom e lo metto sul ds.Purtroppo appena vado per caricare la partita,mi va a caricare il salvataggio che avevo prima!!!Le ho provate tutte ma non so cosa fare!!! Per favore aiutatemi!!!

Ps Se la sezione on e' giusta mi scuso,e' che sono nuovo e questo e' la sezione che mi sembrava piu appropriata biggrin.gif
neja
CITAZIONE (marcoligno @ Sunday 29 June 2008 - 17:44) *
Ciao a tutti!!! Ho provato di recente a modificare il mio salvataggio di pokemon diamante per poi metterlo sull'r4 Con Pokesav.(phttp://www.gbarl.it/style_images/gbarl/folder_rte_images/strike.gifremetto che uso una micro sd sandisk da 1 Giga)lo modifico,lo salvo,lo rinomino con il nome della rom e lo metto sul ds.Purtroppo appena vado per caricare la partita,mi va a caricare il salvataggio che avevo prima!!!Le ho provate tutte ma non so cosa fare!!! Per favore aiutatemi!!!

Ps Se la sezione on e' giusta mi scuso,e' che sono nuovo e questo e' la sezione che mi sembrava piu appropriata biggrin.gif

devi cancellare il file sav. vecchio, oppure nn lo hai modificato. closedeyes.gif
marcoligno
io lo sovrascrivo sad.gif ma anche se sbaglio una cosa nel modificare non va? ci puo entrare qualcosa che ancora sono all'inizio del gioco?
Evrain
Questo č davvero curioso. Prova a cambiare nome ad entrambi i file e riprova.
Evrain
neja
CITAZIONE (marcoligno @ Sunday 29 June 2008 - 17:55) *
io lo sovrascrivo sad.gif ma anche se sbaglio una cosa nel modificare non va? ci puo entrare qualcosa che ancora sono all'inizio del gioco?

cancella del tutto il vecchio file di sav.( per precauzione salvalo prima sul computer )
marcoligno
lo cancello ma anche in questo caso niente da fare.Mi torna al save di prima.Ora provo ad andare un poco avanti con la storia..
neja
CITAZIONE (marcoligno @ Sunday 29 June 2008 - 18:02) *
lo cancello ma anche in questo caso niente da fare.Mi torna al save di prima.Ora provo ad andare un poco avanti con la storia..

che flash card hai e a che punto eri nel gioco?(che gioco era il sav. dove l'hai preso?)
marcoligno
l'ho scritto sopra,comunque ho una sandisk da 1 giga ed ero pressapoco all'inizio dove devo andare la prima volta dal prof.Ci puo entrare qualcosa se ho sbagliato (o magari dimenticato)a settare qualcosa nel pokesav?
neja
CITAZIONE (marcoligno @ Sunday 29 June 2008 - 18:06) *
l'ho scritto sopra,comunque ho una sandisk da 1 giga ed ero pressapoco all'inizio dove devo andare la prima volta dal prof.Ci puo entrare qualcosa se ho sbagliato (o magari dimenticato)a settare qualcosa nel pokesav?

ma il sav. a che ti serviva?se per andare avanti ti do il mio.perņ come flashcard non intendevo la micro sd ma la cartccia che la carica.
gioacchino
domanda scema quando dici che lo salvi premi save as o save?
marcoligno
CITAZIONE (neja @ Sunday 29 June 2008 - 18:11) *
ma il sav. a che ti serviva?se per andare avanti ti do il mio.perņ come flashcard non intendevo la micro sd ma la cartccia che la carica.

si grazie mi faresti un grande favore ^^ comunque la flash e' r4

gioacchino lo salvo normalmente con save laugh.gif
Luviga
CITAZIONE (marcoligno @ Sunday 29 June 2008 - 20:29) *
si grazie mi faresti un grande favore ^^ comunque la flash e' r4

gioacchino lo salvo normalmente con save laugh.gif

Potresti allora mettere save as creando un nuovo sav, almeno a me cosi funzionava!!!
neja
CITAZIONE (marcoligno @ Sunday 29 June 2008 - 19:29) *
si grazie mi faresti un grande favore ^^ comunque la flash e' r4

gioacchino lo salvo normalmente con save laugh.gif

se mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica telo mando
marcoligno
neja ti ho mandato un mp wink.gif
neja
CITAZIONE (marcoligno @ Sunday 29 June 2008 - 20:00) *
neja ti ho mandato un mp wink.gif

e io il file sav. ciao!
marcoligno
molte grazie biggrin.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.