Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: ClrMame e DAT
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilità DS
ZioLollo
Per listare le rom NDS uso offlinelist....per rinominarle e archiviarle uno ClrMame

Per entrambi i programmi uso DAT di ADVANsCEne

Le mie domande:

1. Mentre offlinelist si aggiorna da solo scaricando gli aggiornamenti da internt, con ClrMame devo metterli manualmente io, c'e' un sistema per far si che CmrMame si aggiorni da solo? Inoltre ho notato che il DAT per CmrMame e' sempre molto meno aggiornato di quello per Offlinelist....c'e' un modo per avere un DAT aggiornato come quello per offlinelist?

2. ClrMame mi controlla solo gli archivi .zip....sarebbe comodo se controllasse anche i .nds e me li compattasse lui in seguito....c'e' un'opzione in merito?

3. ClrMame, controllendo gli archivi .zip, riconosce tutti i file estranei e me li elimina dall'archivio, ma non riconosce le cartelle, ad esempio se la ROM e' messa in una cartella nell'archivio zip lui non me la legge.....opzioni in merito ce ne sono?
ZioLollo
hemm.....ma nessuno mi sa dare un paio di dritte?
ZioLollo
up
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2024 Invision Power Services, Inc.