Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Cover andata
.: GBArl.it :. News sulle Console Nintendo - Emulazione - Flash Cards - Trainer > Discussioni Console Nintendo > Discussioni Nintendo DS > Hardware e Utilit DS
GunJack
Mio fratello ha fatto cadere il ds e il braccio in plastica che tiene la parte superiore alla parte inferiore si rotto, ora dove posso trovare un cover per il ds ciccione ?

ho trovato questo sito affidabile ? http://www.lgashop.com/guscio-ricambio-nin...hite-p-438.html
Astael
CITAZIONE (GunJack @ Wednesday 25 June 2008 - 13:39) *
Mio fratello ha fatto cadere il ds e il braccio in plastica che tiene la parte superiore alla parte inferiore si rotto, ora dove posso trovare un cover per il ds ciccione ?

ho trovato questo sito affidabile ? http://www.lgashop.com/guscio-ricambio-nin...hite-p-438.html

la buona e cara vecchia ATTACK non la usa pi nessuno?? fischia.gif innocent.gif
GunJack
CITAZIONE (Astael @ Wednesday 25 June 2008 - 13:47) *
la buona e cara vecchia ATTACK non la usa pi nessuno?? fischia.gif innocent.gif

a sapere dove sta il pezzo rotto 26.gif che ieri caduto e oggi se n accorto, mia madre pulisce tutti i giorni... fischia.gif 26.gif mellow.gif

anche su divineo.es ci sono le scocche di solito quanto impiegaad arrivare ?
schark93
CITAZIONE (GunJack @ Wednesday 25 June 2008 - 13:39) *

QUA trovi alcuni siti italiani e non ritenuti affidabili da noi di gbarl thumbup.gif
GunJack
CITAZIONE (schark93 @ Wednesday 25 June 2008 - 13:55) *
QUA trovi alcuni siti italiani e non ritenuti affidabili da noi di gbarl thumbup.gif

si ma in italia non c nessun negozio con il guscio del ds ciccioso a parte quello che ho trovato 26.gif

chiedevo se ordino da divine es quanto impiegano a consegnare ?
sissy
CITAZIONE (GunJack @ Wednesday 25 June 2008 - 14:38) *
si ma in italia non c nessun negozio con il guscio del ds ciccioso a parte quello che ho trovato 26.gif

chiedevo se ordino da divine es quanto impiegano a consegnare ?

c' scritto tutto nel topic che ti stato linkato...

prima pagina...
sezione "tempi medi per la spedizione"... closedeyes.gif .
GunJack
CITAZIONE (sissy @ Wednesday 25 June 2008 - 14:41) *
c' scritto tutto nel topic che ti stato linkato...

prima pagina...
sezione "tempi medi per la spedizione"... closedeyes.gif .

ok grazie sorry non avevo letto...come riempo i campi per il sito di divineo in spagnolo ?

Nombre nome
Apellidos il cognome giusto ?
Empresa qua che ci devo mettere?
NIF/CIF che sta roba ?
Direccin lina 1 indirizzo
* Direccin lina 2
Cdigo Postal codice postale
Localidad messo il mio comune e poi ho messo - RM visto che la provincia non me la fa selezionare
Provincia non selezionabile
Pas italia
Telfono Fijo telefono ho messo il mio cellulare
* Telfono Mvil
Fattanz
Empresa...boh!Nif/Cif credo sia il nostrano C.A.P., ergo metti quello della tua citt.
GunJack
CITAZIONE (Fattanz @ Wednesday 25 June 2008 - 15:08) *
Empresa...boh!Nif/Cif credo sia il nostrano C.A.P., ergo metti quello della tua citt.

il cap lo chiede dopo... blink.gif

sara il codice fiscale ? ma a che gli serve il codice fiscale ?
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.